Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi] Matrioska
11-09-2016, 05:36 PM
Messaggio: #17
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


Corro come il vento attraverso campi innevati e mi sento di nuovo bambina, come quando giocavo con le mie s... no, vabbe', non posso farcela. Sto correndo praticamente al buio in una stanza chiusa e piena di sabbia. Però almeno una cosa è vera: sono veloce. Molto veloce. E' una roba fantastica. Adesso voglio proprio vedere come mi colpiscono, quei pezzi di... ah! Dannazione. Semirhage vuole che mi fermo. Va bene, va bene. Uffa. Rallento, freno, abbasso lo Yoki... e torno normale. Ugh. Chiaro che mi serve andare giù pesante per tenermi in linea. Ovvio che i muscoli non mi dispiacciono, però il ritorno improvviso mi ha dato un minimo di fastidio. Quella là intanto s'è portata dentro la mia spada - faticando come una bestia, la furba - e la butta per terra così. Cazzo, ma un minimo di rispetto, povera Maria Carolina! Eh! Io raccatto la mia vecchia amica lì mentre Semirhage spiega che ora che ho imparato un po' a diventare piccola non devo stare a correre come una deficiente e basta. Be', grazie mille. Allora chiama un po' di gente, tutti con delle robe strane in mano... armi, certo, ma non è che so bene cosa sono. Credo che sono tipo archi, però. Insomma, mi tireranno addosso qualcosa. E lei vuole che io mi metto spalle al muro. Facciamolo. La guardo un po' seccata quando sono in posizione: non ho ancora capito quale sarebbe il piano. Me lo spiega e anche se non ho capito tutto credo che quelle robe si chiamano "balestre". Alzo le spalle e mi concentro: non serve rispondere, devo solo fare come dice. Piano piano torno a mandare lo Yoki verso il centro e rimpicciolire, finché sento quella voglia di muovermi di nuovo.
Ora!
Avviso aprendo gli occhi. Solo una metà dei tizi mi tira addosso, un po' in alto e un po' in basso. Ora, io mica sono Gaia. Magari sono veloce come lei, adesso, ma non so bene come cazzo fare quelle mossette acrobatiche tutte fighe che fa lei. Io so spaccare culi. Questa roba mi serve per non farmi spaccare il mio prima che posso spaccarlo agli Yoma. Cosa voglio dire con questo? Che la mia idea di come evitare una freccia è NON evitare la freccia. Ma stavolta mi tocca, vero? Proviamoci, allora. Quelle verso le gambe voglio colpirle con la spada. Tiro un colpo bello largo cercando di beccarle tutt'e tre in una botta sola e levarmele dalle scatole. Le altre cercherò semplicemente di scansarle muovendo la testa, o al massimo proverò a fare una cosa figa e fermarne una con la mano libera. Certo, forse sto esagerando. Con la mia velocità normale potrei fare una di queste cose, e anche anche. Ma oh, è un allenamento o no? Sì. Quindi anche se mi centrano poco male, ha pure detto che al massimo ci guadagno un livido. Voglio fare la Gaia? Facciamo la Gaia.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0%-->50% (17,5/35 PCN)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito. 
Stato psicologico: Piuttosto soddisfatta della riuscita della sua idea, un po' confusa riguardo il piano di Semirhage, ma quando lo capisce decide che può andare e collabora. Intenzionata a testare la propria nuova abilità con voglia di strafare, anche a costo di ricevere qualche botta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (tentativo, attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 14-08-2016, 09:22 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 28-08-2016, 07:37 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 30-08-2016, 06:04 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 31-08-2016, 03:50 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 02-09-2016, 04:47 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 04-09-2016, 08:07 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 07-09-2016, 04:55 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 09-09-2016, 09:10 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 11-09-2016 05:36 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 13-09-2016, 09:03 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 15-09-2016, 04:54 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 17-09-2016, 03:35 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 21-09-2016, 08:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)