Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Andrea [Allenamento]
01-10-2016, 02:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2016 02:35 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #5
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Narrato/pensato
Parlato

Andrea, secondo turno


Be', ha funzionato. Circa. Il tizio strambo s'è seduto come si deve, sorridendo come un ebete, e però non è che è stato proprio zitto. Almeno quello che ha detto stavolta m'è piaciuto. Con un ghigno, comincio il duello ovviamente con il mio nuovo giocattolo: concentrandomi e tirando fuori un bel po' di Yoki, con giusto una fitta che rapidamente se ne va, lo scarico tutto verso quel punto che diceva Semirhage, iniziando a rimpicciolire. Se Gaia mi dà giusto quel poco tempo che mi serve - e non vedo perché non dovrebbe - mi vedrà diventare grande quanto lei, più o meno. 
Be', che ne dici? 
Le chiedo, facendo un giro su me stessa. Quando mi ha risposto mi preparo a combattere sul serio.
E non è che volevo solo diventare piccola e carina. No. Come hai detto tu, adesso sono veloce. Vuoi vedere?
Stavolta non serve aspettare la risposta: carico a tutta velocità contro Gaia, e quando sono vicina alzo la spada per un bell'attacco frontale a due mani, dall'alto a destra in basso a sinistra. Be', certo, sono veloce. Ma non sto mica a fare la troia come Lune e attaccarla da dietro: voglio un bel combattimento coi controcazzi, io.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% (5/35 PCN)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Una volta zittito (parzialmente) l'Uomo in Nero, si concentra sul mostrare a Gaia la propria Abilità, senza perdere ulteriore tempo in chiacchiere.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 26-09-2016, 02:02 PM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 30-09-2016, 08:41 AM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 01-10-2016 02:34 PM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 04-10-2016, 07:30 PM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 09-10-2016, 08:29 PM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 17-10-2016, 12:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)