Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Danzai no Hana II [Dragona]
07-10-2016, 03:27 PM
Messaggio: #3
RE: Danzai no Hana II [Dragona]
Duran pare colto alla sprovvista dalla richiesta, ma dopo un attimo di incertezza sorride.
Non hai tutti i torti. Potrebbe darsi che ci siano pericoli scavalcabili con l'aiuto di una buona spada... puoi prenderne una da quella rastrelliera.
L'uomo indica uno spazio vicino al cancello dove appunto sono appese una mezza dozzina di claymore.
Normalmente le facciamo portare alle novizie in vista del loro test, ma per tua fortuna oggi sembri essere l'unica ad avere un simile incarico.
Spiega con un mezzo sorriso, prima di fare un inchino e incamminarsi nuovamente. A questo punto, se Sheilheit non ha altro da chiedere le basterà recuperare una spada e partire.

Suggerimento: Ci sono alcune piccole cose che vorrei far notare nel tuo post. Nessun errore grave, ma dettagli che è meglio far presente prima che diventino un problema. Innanzi tutto, dici che Sheil si infila l'armatura. Le novizie, tuttavia, indossano solamente la tuta, senza alcun elemento metallico (eccezion fatta per la piastra sulla schiena). Poi c'è un'altra frase inesatta: 
Citazione:I test sono delle missioni particolari durante le quali si ha una possibilità di aumento di rango
No, i test sono missioni specifiche assegnate alle novizie per capire se sono degne di un numero in graduatoria. Non è la stessa cosa. Infine mi permetto di suggerirti di scegliere un tempo verbale e mantenerlo. La grammatica è generalmente buona, ma saltare da passato a presente può confondere il lettore. Comunque non te lo ricorderò altre volte, ci tenevo a sottolinearlo perché mi semplificherebbe il lavoro. Se hai domande o vuoi chiedere chiarimenti io sono sempre disponibile via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Danzai no Hana II [Dragona] - Ufizu - 04-10-2016, 05:19 PM
RE: Danzai no Hana II [Dragona] - Dragona - 05-10-2016, 04:15 PM
RE: Danzai no Hana II [Dragona] - Ufizu - 07-10-2016 03:27 PM
RE: Danzai no Hana II [Dragona] - Dragona - 07-10-2016, 10:56 PM
RE: Danzai no Hana II [Dragona] - Dragona - 10-10-2016, 12:41 PM
RE: Danzai no Hana II [Dragona] - Dragona - 15-10-2016, 10:18 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)