Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
07-10-2016, 01:18 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2016 01:19 AM da Bethesda_Fan.)
Messaggio: #4
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Parlato  pensato  -altri-


Abigail era contentissima di essere stata promossa al rango 43, finalmente era u a guerriera vera e proprio, aveva un nuovo simbolo e uma nuova armatura. Spuntavano i primi raggi del sole quando si avvicinò ai cancelli di Staph e lì notò altre due guerriere.

É il giorno delle partenze?


Disse incrociando le braccia dietro la testa. Improvvisamente sentì un vocione urlare

-Aspettate… anf… scimmiette… puff… nuovi ordini… per voi… anf…-

Abifail si girò e vide Gaul, l'Uomo Gorilla come lo chiamava lei.

Buongiorno Gorilla, attento che se cadi poi ci sarebbe il rischio di un terremoto e dovremmo evacuare tutti...


Lanciò un sorriso quasi di sfida a quell'omone che é stato il suo maestro per così tanti anni.

-Andate subito… anf… dalla signora Semirhage! Lei ha… coff… un compito per voi! Muovetevi prima che… anf… vi faccia correre io!-

Abigail continuò a sorridere ma questa volta fu un  sorriso un po' più sforzato per non far vedere che era un po' irritata da Gaul

Arrogante come sempre Gaul vedo...


Guardò le due ragazze che erano con lei, erano entrambe alte ma una era molto alta, quella più alta aveva dei capelli corti e spettinati, l'altra aveva capelli più lunghi e mossi e aveva anche una cicatrice sull'occhio sinistro.
Andarano dalla Signora Semirhage. Una volta nel suo ufficio Abigail notò che la Signora non portava i suoi gioielli.

Non ha il bracciale del serpente, é sicuramente successo qualcosa di grave


Fece un piccolo inchino e iniziò ad ascoltare il discorso della Signora.

-Ho un incarico molto importante da assegnarvi, perciò fate attenzione [font=Verdana, Arial, sans-serif][u][b]Sistemando le carte che ha lasciato il mio predecessore, ho scoperto che lui aveva portato avanti un esperimento diverso dal solito. Esso consisteva nel prendere una giovanissima bambina appena sottoposta all’operazione e affidarla alle cure di una coppia affinché cercassero di allevarla fuori dalle mura di Staph!-[/b][/u][/font]

Interessante, dunque l'Organizzazione ha fatto esperimenti anche di questo tipo dunque...


Certo che Abigail provava un po' di invidia per questa ragazza, perché lei si e Abigail no?  Le mancavano i suoi genitori e la sorella maggiore, ogni tanto la sua mente la faceva ricordare quella terribile notte.

-L’uomo al quale venne affidata la bambina, alla quale fu dato il nome di Rael, si chiamava Jon ed era un nostro accolito al quale venne permesso di congedarsi a patto che assieme alla sua futura sposa, una donna di nome Myra, si prendesse cura della piccola. Lo studioso fu molto abile: riuscì negli anni a fare in modo che le guerriere mandate a rispondere alle richieste d’aiuto provenienti dalla zona nella quale la piccola famigliola si era sistemata non rilevassero tracce della piccola, ma adesso… adesso abbiamo ricevuto un’inusuale richiesta dal villaggio di Egon, nelle Terre dell’Ovest. Non si tratta di uno yoma ma gli abitanti sostengono di essere tormentati da una selvaggia ragazza adolescente con gli occhi d’argento! Non fidandomi, ho ordinato ad alcuni accoliti di raccogliere informazioni più dettagliate nella zona e quello che ho saputo conferma quanto segnalato dagli abitanti di Egon.

A questo punto posso solo supporre che Rael stia iniziando a sfuggire al controllo dei suoi genitori adottivi o che le sia accaduto qualcosa che l’ha resa più aggressiva. Comunque sia, non possiamo lasciare che quella ragazzina scorrazzi incontrollata per le Terre dell’Ovest, causando problemi ovunque vada perciò…[font=Verdana, Arial, sans-serif][u][b]Perciò, Crystal, Luna e Abigail, vi affido l’incarico di trovare Rael e di portarla qui a Staph!

Questo è ciò che voglio da voi. Penso sia inutile ricordarvi cosa potrebbe succedere se una ragazza ibrida dovesse perdere il controllo delle sue emozioni e, di conseguenza, del suo yoki. Il comando è tuo Crystal anche perché, oltre al tuo grado, ti sei già ritrovata a dover gestire delle situazioni al limite. Nutro la massima fiducia in voi ragazze: non deludetemi! Credo di avervi detto tutto, ma se avete delle domande fatemele adesso: una volta arrivate a destinazione potrete contare solamente sul vostro intuito…-[/b][/u][/font]


Una domanda le venne in mente.

Ma Signora, non sarebbe più facile se lei diventasse uno yoma, sono quasi privi di logica e facili da far fuori, ne ho uccisi due, una da umana e una durante il test, entrambi con enorme facilità.


Anche le sue due compagne chiesero più informazioni sulla ragazza.

Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : perfetta 
Stato psicologico : divertita poi invidiosa
Abilità usate : percezione yoki ( passiva ) genio del Contrattacco  (innata/passiva)

[Immagine: latest?cb=20130120144158&path-prefix=it]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Bethesda_Fan - 07-10-2016 01:18 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)