Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
12-10-2016, 06:19 PM
Messaggio: #9
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Colei che più la colpì fu Luna e in particolare il suo sguardo.
Per tutto il proprio discorso non le aveva mai staccato gli occhi da dosso, anzi ciò era inesatto, piuttosto non l'aveva mai distolto dai suoi.
Ciò l'aveva incuriosita, ma al contempo messa un po' a disagio, era stato quello sguardo, se era riuscita a sostenerlo era merito dell'esperienza accumulato; una Crystal appena graduata non l'avrebbe potuto.

-Nessun timore o dubbio, l'unica cosa che mi preoccupa è un eventuale perdita di controllo della bambina con eventuale risveglio dato che ha un carattere "difficile"-

Gli occhi della caposquadra si allargarono fulminando Luna.
Non era chiaro il motivo per cui aveva domandato ad Abigail se fosse la sua prima missione? Per avere un numero al di sopra del 40 era praticamente certa che fosse alle prime esperienze e non c'erano dubbi che non sapesse nulla dei risvegliati.
Se aveva evitato accuratamente di entrare nell'argomento "situazione a rischio", era perché non spettava loro mettere al corrente Abigail, soprattutto se la signora Semirhage non l'aveva minimamente accennato.
Inoltre, ad essere molto sincera, Crystal non era nella posizione per mettersi in altri casini con l'Organizzazione, ma ormai la frittata era fatta e a lei non rimaneva altra scelta.
E, per concludere in bellezza, la questione era stata nominata vicino alla fortezza, ove troppe orecchie indiscrete e occhi indagatori erano vigili.

Probabilmente, se non fosse stata così persa in altri pensieri, avrebbe dato più importanza all'abilità di Luna, invece che limitarsi ad un unico, seppur onesto :-Interessante-


A quel punto fu la 43 ad intervenire, destandola dalle proprie congetture per un'affermazione audace :-Io sono Abigail e sono una guerriera d'attacco. Dunque sono molto abile con le strategie e i contro attacchi, potrei dire che anche se possiedo un rango basso, grazie alle mie strategie potrei combattere come se fossi uno dei ranghi alti-
Non poté non rivolgerle uno sguardo a metà tra lo scettico e il sorpreso, cercando in quello di Luna un supporto ai propri sentimenti.

-Si, ma stai tranquilla- rispose alla domanda fatta esplicitamente a e lei :-Non devi preoccuparti per me, come ho già detto, grazie alle mie strategie riesco a combattere come uno del tuo rango, quindi non vi darò alcun fastidio ma dimmi una cosa... cos'é un Risveglio? E che cosa crea?-

Indirizzò ad Abigail un sorriso ferino, ignorando bellamente la domanda della compagna.
-Parole audaci da una guerriera appena graduata. Con ciò non voglio smentirti, ma piuttosto mi incoraggi a metterti alla prova, se sei forte come dici farai strada, tuttavia mi sento in dovere di rammentarti che viviamo in un mondo travagliato e che la naturale abilità non basta. Arrivare ai Numeri 22 e 28 non è scontato, perciò ti invito alla prudenza. Ora- annunciò cambiando velocemente argomento e facendosi più seria :-Per quel che riguarda la tua domanda, un risveglio altro non è che un altro modo per nominare il superamento del limite. Come già sai, in noi convivono due nature: quella umana e quella demoniaca. Quest'ultima, al nostro stato attuale, è dormiente e assoggettata al volere dell'altra che può sfruttarla, arriva un momento tuttavia in cui il sangue Yoma prende il sopravvento trasformandoci. Ebbene, questo passaggio si chiama risveglio-

Senza aggiungere ulteriori spiegazioni o sguardi, Crystal si voltò verso il deserto :-Andiamo ora, abbiamo un compito da portare a termine e un lungo viaggio da fare. Vi consiglio di meditare su qualche piano nel frattempo, sei o sette giorni possono risultare noiosi-


Non si rammaricava della risposta data ad Abigail, in quelle circostanze diversamente non avrebbe potuto fare, ma avrebbe riflettuto se raccontarle la verità in quella settimana, sempre che Luna non l'avesse preceduta e, in quel caso, non avrebbe obiettato ma solo spiegato le sue motivazioni; per la buona riuscita dell'incarico non voleva attriti tra di loro.
Certo poteva essere necessario per la missione, ma il fatto che Semirhage non l'avesse esplicitamente detto, la rendeva guardinga.


Durante il viaggio si sarebbe limitata ad osservare il paesaggio, come suo solito del resto.
Era curiosa, non era mai stata né nelle Terre Centrali, né in quelle occidentali.
Le prime le scoprì estremamente tranquille e rasserenanti, quelle lunghe distese pianeggianti rendevano sicuri i suoi occhi, che per una volta potevano fare a meno della percezione, ed emozionavano il suo spirito. Sembrava tutto così bello e lussureggiante...
Le Terre dell'Ovest invece... Crystal rimase senza fiato.
Un miscuglio di emozioni affiorarono nel suo cuore: eccitazione, gioia, commozione e un misto di malinconia per come quel territorio le ricordasse le sue terre natali. Certo non erano boschi sempreverdi o innevati, né vi erano alte montagne, ma era ciò che di più simile aveva visto ad Alphonse da quando l'aveva lasciata.
Sapeva però di essere lì per dovere e non per una scampagnata, terminato dunque la sorpresa iniziale, Crystal si rimise in riga, concentrandosi sul lavoro.

Non manca molto ormai...




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: valuta ogni sua mossa e cerca di dosare le parole; concentrata sulla missione
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 12-10-2016 06:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)