Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
14-10-2016, 01:40 AM
Messaggio: #10
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Pensato
Parlato da altri

Alla prima risposta di Luna la caposquadra fu colta alla sprovvista per qualche istante, forse qualche brutto esperienza con i risvegliati, forse non sapeva nemmeno cosa un risvegliato forse, oppure, cosa più probabile, voleva evitare che Abigail venisse a sapere la verità dato che era solo una guerriera appena graduata.

-Io sono Abigail e sono una guerriera d'attacco. Dunque sono molto abile con le strategie e i contro attacchi, potrei dire che anche se possiedo un rango basso, grazie alle mie strategie potrei combattere come se fossi uno dei ranghi alti-

Rispose Abigail con una naturalezza disarmante per poi ripetere di nuovo:

-Si, ma stai tranquilla-
-Non devi preoccuparti per me, come ho già detto, grazie alle mie strategie riesco a combattere come uno del tuo rango, quindi non vi darò alcun fastidio ma dimmi una cosa... cos'é un Risveglio? E che cosa crea?-


Al sentire tanta spavalderia con tanta naturalezza a Luna scappò una piccola risata sommessa mentre osservava l'appena graduata. Quella piccoletta era talmente sicura di se, non che Luna non gli credesse sia chiaro, magari poteva trattarsi di una guerriera prodigio, ma solitamente l'errore che le guerriere fanno quando acquisiscono i loro poteri è proprio quello di sopravvalutarsi.

Chissà se è davvero così forte come dice. Pensò Luna tra se e se mentre osservava Abigail.

Anche Crystal rimase un po' stupita dalla risposta di Abigail:

-Parole audaci da una guerriera appena graduata. Con ciò non voglio smentirti, ma piuttosto mi incoraggi a metterti alla prova, se sei forte come dici farai strada, tuttavia mi sento in dovere di rammentarti che viviamo in un mondo travagliato e che la naturale abilità non basta. Arrivare ai Numeri 22 e 28 non è scontato, perciò ti invito alla prudenza. Ora- -Per quel che riguarda la tua domanda, un risveglio altro non è che un altro modo per nominare il superamento del limite. Come già sai, in noi convivono due nature: quella umana e quella demoniaca. Quest'ultima, al nostro stato attuale, è dormiente e assoggettata al volere dell'altra che può sfruttarla, arriva un momento tuttavia in cui il sangue Yoma prende il sopravvento trasformandoci. Ebbene, questo passaggio si chiama risveglio-

-Andiamo ora, abbiamo un compito da portare a termine e un lungo viaggio da fare. Vi consiglio di meditare su qualche piano nel frattempo, sei o sette giorni possono risultare noiosi-


Era evidente ora che Crystal non voleva spiegare la vera natura del risveglio ad Abigail, Luna si chiedeva come mai Crystal non aveva detto tutta la verità, forse non voleva averne la responsabilità, forse pensava che avrebbe potuto compromettere la missione o le capacità di Abigail, fatto sta che a Luna andò bene lo stesso, se la caposquadra aveva deciso così se lo poteva far andare bene.
D'altronde la risposta della caposquadra non era totalmente inesatta, risvegliato o yoma, si diventa comunque un mostro senza pietà divoratore di interiora, Abigail avrebbe scoperto la differenza più in la.

Il gruppo si mise così in marcia, Luna fissò di nuovo Crystal per qualche minuto cercando per curiosità di capire cosa l'avesse spinta a quella risposta così vaga per poi abbandonarsi al piacere di una bella camminata fuori dalla fortezza.

Il deserto rispetto alle macabre mura dell'organizzazione era un piacere per gli occhi di Luna, la natura la affascinava in ogni sua forma e sfaccettature, gli odori e le infinite fragranze dai deserti dell'est alle pianure delle terre centrali, il cielo notturno con la sua amata Luna e le stelle la rasserenavano catturandone completamente l'attenzione, in quei momenti Luna si sentiva libera mentre la meta era ancora lontana, erano all'incirca a metà viaggio.



Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Un po' curiosa riguardo alle compagne.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 14-10-2016 01:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)