Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
19-10-2016, 06:20 PM
Messaggio: #13
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



L'unica risposta ottenuta da Abigail fu un gorgoglio infastidito e neppure troppo velato, cosa che non piacque a Crystal in quanto le aveva solo dato un suggerimento. Evidentemente la Numero 43 non era il tipo di guerriera che cercava di apprendere da chi era più abile di lei, e ciò la differenziava molto da lei.
Si chiese invece se Luna avesse capito il motivo della scelta fatta, forse avrebbero avuto tempo più avanti per discuterne, in fondo la compagna aveva preso il suo numero da non troppo, facendone una guerriera abbastanza esperta, o almeno abbastanza quanto lei.
Il viaggio sì, passò tranquillo, in quanto la giovane riuscì a distrarsi grazie al paesaggio, ma la disarmonia venuta a galla nel gruppo la preoccupava e si chiedeva in che modo avrebbe potuto farsi ascoltare dalle compagne.
Abigail al momento le pareva la più ostica, mentre le sembrava di percepire una certa affinità con Luna, ma poteva sbagliare.
Sfortunatamente, non aveva praticità nel comando e, a detta sua, neanche un gran carisma, tuttavia usare il pugno di ferro con le compagne non sarebbe servito e ciò si era dimostrato all'inizio del viaggio quando aveva mostrato un pizzico di autorità; avrebbe dovuto provare ad andarci più morbida, nella speranza di non essere snobbata.
Come si faceva la leader proprio non ne aveva idea.

Forse non sono la guerriera che crede Mina...

Chissà come stava, chissà dov'era...

Un incredibile e totale senso di sollievo l'ebbe quando sbucarono su di un altopiano silvestre che s'affacciava su di una valle lussureggiante punteggiata di laghi ospitanti pescatori.
Rimase estasiata da tale visione, per la prima volta, lì, dall'alto della sua posizione, le sembrava di avere il controllo su tutto, sulla sua vita... e di poter gestire quel gruppetto così assortito.
Persa in quella leggera sensazione lasciò che la bocca le si aprisse senza il suo permesso :-Non trovate sia meraviglioso?- salvo poi, accortasene, arrossire leggermente e abbassare il volto riprendendo in fretta il cammino, sperando che le altre non se ne fossero accorte.

Finalmente, al tramonto poterono scorgere il villaggio di Egon posto in cima ad una collina protetto, per così dire, ad un lato da un dirupo, mentre da un rigoglioso bosco, appena fuori dalle mura cittadine, dall'altro.
Di Rael tuttavia nessuna traccia, il che evidenziava due alternative plausibili: o ella era lontana da Egon oppure vicina ma con uno yoki troppo debole anche per lei da percepire. O, meno plausibilmente, non era brava come pensava.
Tuttavia ciò non la scoraggiò, anzi quello che stava per proporre era sempre stato il suo piano iniziale.
Alzò una mano facendo intendere alle compagne di fermarsi.

-Io non sto percependo alcuno yoki, tu Luna senti qualcosa?- forse la compagna col suo olfatto eccezionale era in grado di avvertire qualche traccia.
Nel mentre si voltò verso le due e continuò :-Per scongiurare qualsiasi pericolo intendo cominciare la ricerca vera e propria domattina, non sappiamo cosa ci spetta e non voglio mettere in pericolo né la mia, né la vostra vita. Dunque ciò che propongo è di recarci dal capo villaggio e conoscere la situazione. La signora Semirhage ha detto che gli abitanti sono stati tormentati da Rael, ma non ha esplicato in che modo, saperlo ci farà capire qualcosa in più sul suo carattere e sul modo in cui procedere. Personalmente, se non fosse possibile riportarla con noi di sua spontanea volontà, vorrei farle perdere i sensi, ma mi rendo conto che una settimana in questo modo diventi impegnativa. Se anche dovesse dimostrarsi aggressiva legarla o ferirla peggiorerebbe le cose, poiché pare essere di natura incline al Risveglio- incrociò le braccia al petto in una piccola pausa :-Voi cosa proponete?-

Una volta ascoltate le idee delle compagne, se fossero state d'accordo in merito a recarsi dal capo villaggio Crystal avrebbe ripreso la marcia verso Egon e alle porte avrebbe chiesto dove poterlo trovare. Se c'erano delle mura, in teoria, ci sarebbero dovute essere delle guardie, se disgraziatamente così non fosse stato si sarebbe avviata verso il centro della città, dove presumibilmente avrebbe trovato la piazza principale e l'abitazione del sindaco.
Come già detto, tutto questo a condizione che le compagne avessero acconsentito altrimenti... beh, altrimenti le avrebbe convinte.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: un po' preoccupata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 19-10-2016 06:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)