Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
28-12-2016, 12:59 PM
Messaggio: #41
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Abigail non ha nulla da obbiettare e quindi, così organizzate, vi incamminate lungo il sentiero che attraversa il bosco… verso mezzogiorno avete già esaminato quattro sentieri che conducevano ad altrettante case abbandonate, senza trarre nessun indizio ma, giunte al quinto sentiero, l’olfatto di Luna rivela un odore inconfondibile: yoma!

Tuttavia la vostra percezione non sembra rivelare nulla così, con molta prudenza e claymore in mano, vi inoltrate lungo il sentiero. Quando infine arrivate davanti alla baita seminascosta tra gli alberi, vi trovate davanti a… due yoma, entrambi morti a una decina di metri di distanza l’uno dall’altro.

Il primo, un po’ più grosso dell’altro, ha la testa girata dalla parte opposta, col collo ovviamente rotto, mentre il secondo, più magro e con gli arti leggermente più lunghi, sembra sia stato spezzato in due: il suo corpo infatti risulta innaturalmente piegato all’indietro a metà della schiena, con la nuca che praticamente tocca le caviglie e brandelli di costole spezzate che spuntano dalla pelle nella parte bassa del petto.

Sicuramente non sono stati uccisi da una vostra compagna e tanto meno da una belva feroce. Esaminando meglio i loro corpi notate sui due cadaveri non ancora decomposti segni che vi fanno pensare che i due possano essere stati bloccati o legati con delle catene.

Esaminando ulteriormente la zona notate, in mezzo alla immane pozza di sangue violaceo oramai rappreso, una formella di formaggio coperta da quel sangue immondo e oramai completamente ammuffita e puzzolente e, con uno sforzo… olfattivo immane, Luna può discernere sui corpi dei due demoni una flebile traccia dell’odore di Rael.
Che sia lei la responsabile del massacro?



Turnazione
Luna (per comunicare alle compagne quanto ha scoperto grazie al suo fiuto)
Crystal
Abigail
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Narratore - 28-12-2016 12:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)