Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
01-11-2016, 09:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2016 09:55 PM da Lachesi.)
Messaggio: #13
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
Dua camminò al fianco di Gaia per due ore, senza fiatare, tra la fitta boscaglia innevata; aveva la testa leggera, anche troppo, ma non poteva permettersi di angosciarsi troppo per un nemico che ancora non sapeva come fosse. 
Non poteva prevederlo e nemmeno la caposquadra era stata molto d'aiuto, lei stessa aveva detto che ogni Risvegliato avesse particolarità differenti... Come ogni Guerriera del resto.

Per cui, almeno per il viaggio, poteva pensare più al paesaggio che all'incombente nemico; era un modo per tenersi rilassata ma al tempo stesso attenta a ciò che la circondava.
Sapeva bene che le Terre del Nord non erano molto accoglienti, altrimenti non sarebbe stata costretta a mangiare la carne cruda di un lupo tempo fa. 

Ad ogni modo, alla fine giunsero alla  loro meta e con suo rammarico Dua constatò che si trattava di un'altra grotta.
Inevitabilmente sbuffò e scoprì che anche Gaia non era troppo a suo agio in ambienti chiusi e bui, il che era una cosa perfettamente comprensibile ma sotto sotto la numero 23 si chiese perché una cifra singola avesse ancora difficoltà simili.
Da quel punto di vista, quindi, probabilmente non avrebbe ricevuto assistenza dalla compagna per cui sarebbe stato molto meglio per lei se avesse iniziato a pensare col proprio cervello.

Passò quindi ad analizzare la grotta, varie stalattiti e stalagmiti adornavano l'interno e la cosa non le piacque molto: di per sé quello era un ambiente stretto, se avesse dovuto pure porre attenzione a dove avrebbe potuto battere la testa in un ambiente buio era la fine.
Certo, era un'arma a doppio taglio anche per il nemico che avrebbe potuto utilizzare a suo vantaggio ma per ora non prometteva nulla di buono.

Con le dita accarezzò la fredda ed umida roccia, chiedendosi le reali dimensioni del loro nemico e cercando di osservare ogni "dente" della grotta.

-Da quanto vedo...- Disse la ragazza, a tono di voce basso per non attirare attenzioni indesiderate. -Pare che le rocce esterne siano tutte intatte ma non ne sono certa. 
Sembra insignificante come particolare ma... Se questa è la tana del mostro, immagino che ci dia qualche informazione sulle sue dimensioni; forse ci sono anche delle impronte. 
Certo, immagino possa mutare la propria forma ma se lo avesse fatto vorrebbe dire che è perché altrimenti non ci passerebbe.


Potrebbe trovarsi in difficoltà tanto quanto noi, lì dentro.-

A quel punto Dua si fece pensierosa. 
Dentro, già: nulla escludeva la presenza di un'area più spaziosa nelle viscere della montagna inoltre il fatto che si trattava di una grotta naturale e non di una catacomba significava soltanto il fatto che potevano essere presenti dei corridoi ciechi. 

-...Ovviamente, preferirei evitare di entrare ma non importa.-

Il tono parve leggermente apatico, in effetti Dua aveva sempre avuto lo svantaggio del terreno: bastava pensare al pozzo. 
Oltre alle Catacombe...

Era un po' offesa dal fatto che la numero 5 le avesse suggerito una cosa simile, non aveva bisogno che le venisse detta una cosa così basilare, ma cercò di non dire nulla: alla fine, per la sua compagna, Dua doveva essere una principiante.

Comprensibile, il suo atteggiamento.
Sbuffò, a quel punto seguì il suggerimento di Gaia e cercando di estraniarsi il più possibile dal  mondo si dedicò con tutta sé stessa alla propria Percezione.



Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Cerca di non fasciarsi la testa prima del dovuto, concentrata sullo studiare il paesaggio e sul tipo di "arena" in cui dovranno affrontare il nemico. Un po' infastidita da Gaia ma comprende il suo atteggiamento e decide di ignorare la cosa. Estremamente concentrata nella Percezione.
Yoki Utilizzato: 0%
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - Grotta)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi] - Lachesi - 01-11-2016 09:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)