Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
06-11-2016, 12:49 PM
Messaggio: #18
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato


Quattro ore fu il tempo che richiese alle due Guerriere di tornare davanti alla caverna ove aveva trovato rifugio la loro preda. Gaia non parlò durante l'intero tragitto, a parte quando si rivolse agli abitanti del villaggio, che non furono comunque particolarmente loquaci; la Guerriera piumata comunque mai perse il proprio sorriso, che sarebbe potuto essere scambiato per un sorriso di circostanza, ciò che a volte era, ma non in quel caso.

Certo, era ancora seccata per l'ambiente in cui si trovavano e ancor di più per l'esser costretta ad entrare in quella grotta buia, ma non poteva fare a meno di sorridere; la presa, stavolta, pareva non essere la solita Risvegliata da carica a testa bassa, ma c'era la possibilità che fosse più furba, o almeno più dotata rispetto alle sue prede passate. C'era anche la possibilità che non lo fosse, ma perché pensare sempre negativamente?

Fu quando arrivarono davanti all'entrata della grotta, che Gaia sguainò la Claymore, la piantò a terrà e posò il ginocchio destro a terra; prese un piccolo cumulo di neve e se lo passò sulla faccia, cercando di pulirsi alla bell'e meglio i segni che s'era praticata ore prima. Una volta sicura di aver finito, avrebbe usato la Claymore come "specchio", si sarebbe rifatta i segni, praticandosi come in precedenza un taglietto sul pollice destro. Il sangue della preda avrebbe completato il suo personalissimo rituale.

Una volta concluso, si sarebbe voltata verso Dua, calma, inspirando leggermente.

Perdona il tempo che mi sono presa. Essendo la tua prima esperienza contro una Risvegliata, vorrei metterti in guardia su qualcuna delle loro capacità, per quel che ne so grazie alle mie esperienze passate.

Avrebbe mantenuto uno sguardo neutro, come anche il tono della propria voce.

Ti ho già anticipato della loro estrema potenza, rispetto a qualsiasi altro Yoma, ma ciò non è tutto. Medea, una che conobbi prima che perdesse il controllo del proprio Yoki e si risvegliasse, ricordo che mantenne i propri ricordi, perché quando la rividi, si ricordava perfettamente di me. Avemmo anche un accenno di discussione, se così si può chiamare, ma quello fu. Tutte le altre Risvegliate affrontate, invece, non hanno mai dimostrato più ingegno di una qualsiasi bestia. Ma lo loro forza è sempre stata una reale minaccia.

Gaia avrebbe quindi appoggiato una mano sulla spalla, la parte dell'armatura perlomeno, della compagna, sorridendo.

Sei fortunata ad essere con me, potrai fare un'esperienza del genere senza rischiare davvero la vita. Vedrai, dopo questo, cambierà tutto per te. Ricordati solo una cosa...

Si sarebbe voltata nuovamente verso la grotta, tornando seria.

Qualsiasi cosa dica, o faccia... Ormai è una creatura malvagia, uno Yoma. La più grande forma di pietà che possiamo concederle, è una rapida morte.

Gaia avrebbe quindi atteso eventuali domande dalla compagna, ma se non ce ne fossero state, si sarebbe prodigata ad accendere una delle sue torce e sarebbe entrata nella Bocca del Drago.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi] - Vick_Svarta_Blixten - 06-11-2016 12:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)