Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
21-10-2016, 09:42 PM
Messaggio: #1
Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
PUNIZIONE DIVINA
Ego te absolvo a peccatis tuis

Metà mattina di un giorno apparentemente uguale a tanti altri nella grande fortezza di Staph: sole, caldo, la sabbia del deserto che filtra dalle finestre assieme alle grida di incitamento, di sforzo e, spesso, di dolore delle novizie impegnate sui campi di allenamento. La bucolica tranquillità di quella giornata sta per essere spezzata per quattro guerriere convocate al cospetto della signora Semirhage, l’unica donna che, finora, sia riuscita ad arrivare al rango di supervisore.
La prima ad arrivare è la Numero 8: Teresa la divina, alla quale un omone grande, grosso, corpulento e completamente calvo intima di attendere l’arrivo delle altre guerriere convocate, mentre dalla porta ancora chiusa delle stanze della dama nera si ode una dolce melodia suonata da uno strumento che, per ora, la guerriera a cifra singola non riconosce.
La seconda ad arrivare è la Numero 11: Andrea, la grande guerriera già incontrata da Teresa nella sua missione precedente, con la differenza che ora la massiccia compagna indossa un’uniforme completamente nera e, a ben guardare, anche alcuni pezzi della sua armatura sembrano diversi.
Per terza giunge la Numero 14: Clade. Ciò che a prima vista la colpisce è l’estrema differenza fisica delle guerriere già presenti, oltre all’abbigliamento di Andrea.
Infine, l’arrivo della quarta guerriera è preannunciato da un dissonante ticchettio, il quale però non è prodotto dai tacchetti metallici degli stivali di una guerriera, bensì da un sottile e lungo bastone che viene regolarmente battuto a terra e contro una delle pareti del corridoio. Prima ancora di vedere di chi si tratta, Clade riconosce quel rumore, un rumore che non sentiva da un po’ di tempo: si tratta della Numero 16: Kaira, un’altra guerriera molto piccola, forse anche un più della stessa Teresa anche se, a differenza di quest’ultima, Kaira porta i suoi capelli raccolti in una lunga coda di cavallo e il suo aspetto minuto ricorda quello di una bambina più di quanto non faccia quello della Numero 8. L’ultima arrivata si blocca al cospetto delle compagne e rivolge il viso sorridente ma con gli occhi apparentemente privi di espressione in direzione della testa di Andrea e così tutte le altre possono notare che, tanto sull’uniforme quanto sul volto di Kaira sono presenti alcune rare macchie di polvere o di terra.

Non appena Kaira si unisce al gruppo, l’omone bussa gentilmente alla porta e, subito dopo, la melodia inizia a scemare dolcemente, fino a spegnersi…

Avanti!

Una voce di donna si fa chiaramente udire dall’interno della stanza e, a quel punto, il grosso accolito apre la porta, la quale si spalanca verso l’interno e, con la mano libera, vi rivolge un brusco gesto per invitarvi a entrare, cosa che richiede che Andrea chini un po’ la sua testa, per poi richiudere l’uscio alle vostre spalle.

Non appena entrate, la fonte della musica viene svelata: infatti la signora Semirhage è seduta presso una grande arpa, dalla quale la donna si discosta subito dopo con molta attenzione, alzandosi poi per venirvi incontro.
L’espressione della dama nera, come sempre avvolta dalla sua elegante veste nera ricamata in argento e col suo monile serpentino a ornarle il polso e la mano sinistra, appare seria tuttavia, dopo aver fatto correre il suo sguardo su ognuna di voi, accenna a un leggero sorriso e si rivolge a voi:

Benvenute! Vi ho fatto convocare perché ho un’urgente missione da affidarvi: non sarà facile perché si tratta di una caccia al Risvegliato!

Dopo avervi concesso un attimo di pausa per permettervi di assimilare il concetto, Semirhage riprende:

Un paio d’anni fa, la nostra guerriera Numero 44 di allora, che si era appena graduata, venne inviata ad uccidere uno yoma nel villaggio di Trem, situato nelle Terre Centrali e sotto l’influenza diretta di Rabona. Rendendosi conto dell’impotenza delle guardie della città santa, il Capo Villaggio strinse un accordo col mio predecessore, Araldus, affinché la guerriera, che avrebbe operato col consenso e la copertura delle autorità di Trem, desse la caccia ed eliminasse il demone. Come atto di buona fede, il compenso venne addirittura versato in anticipo…

Semirhage prende fiato e poi prosegue:

La vostra compagna riuscì nell’impresa ma, a causa della sua inesperienza, riportò delle ferite molto gravi, anche se non mortali. Fu proprio allora che un plotone di guardie di Rabona, allertate da un soldato sfuggito per un soffio dallo yoma, fecero irruzione in città e, vista la presenza “illegale” di una mezzademone nel loro territorio, la aggredirono in forze e, nonostante lei si fosse arresa, la picchiarono quasi a morte.

Il viso di Semirhage a quel punto si contrae in un’espressione di forte disappunto, mentre i suoi pugni si stringono e una nota di sdegno compare nella sua voce:

Incapaci di accettare il loro fallimento nel gestire la situazione, I teocrati di Rabona non trovarono di meglio che prendersela con quella guerriera, sopravvissuta nonostante tutto, esponendola alla pubblica umiliazione e condannandola a una morte lenta e dolorosa per fame e sete, rinchiudendola nelle loro prigioni, senza che nessuno, nemmeno gli abitanti di Trem che dovevano alla guerriera almeno un po’ di riconoscenza, né il loro Capo Villaggio, la cui figlia stessa era stata salvata dalla vostra compagna, parlasse in sua difesa.

Forse rendendosi conto solo a quel punto del suo atteggiamento, la dama nera scioglie i pugni e incrocia poi le mani all’interno delle ampie maniche della sua veste, riportando la sua voce alla normalità.

Fortunatamente, con un astuto stratagemma, Araldus riuscì a farla evadere ma i nostri rapporti con Rabona che comunque non erano mai stati facili, si erano inaspriti ulteriormente e sul capo di quella guerriera pendeva una condanna a morte ed era stata messa una taglia sulla sua testa… fino ad oggi.

Un sorrisetto cattivo si disegna sulle labbra della dama nera:

Perché oggi è stata svelata una cosa che rimette in discussione tutto! Sembra infatti che, ironia della sorte, nello stesso villaggio di Trem si sia insediato qualcosa di molto, molto più pericoloso di uno yoma! Qualcosa che ha costretto gli abitanti del villaggio, dopo tante morti, ad abbandonare l’abitato! Qualcosa che ha sterminato sistematicamente tanto le guardie quanto i preti esorcisti che erano stati mandati a investigare! Qualcosa che ha costretto parte delle autorità di Rabona, anche se non ufficialmente, a rivolgersi nuovamente a noi per avere aiuto… e questo qualcosa non può essere altro che un Risvegliato!

Semirhage non fa nulla per nascondere la sua soddisfazione per la piega presa dagli eventi:

Si direbbe quasi che il giusto dio di Rabona abbia voluto punire i suoi stessi fedeli per la crudeltà mostrata nei confronti della vostra compagna. Comunque sia…

La dama nera si ridà un contegno:

Voi quattro: Teresa, Andrea, Clade e Kaira, vi recherete a Trem ed eliminerete il risvegliato che si è rintanato laggiù. Questa volta, Teresa e Andrea, abbiamo la certezza che si tratti proprio di un Risvegliato, non tre grossi yoma come vi era accaduto ad Avaris e quindi di un avversario degno di voi e delle vostre compagne.
In cambio del nostro aiuto, oltre a rivedere i nostri rapporti con le autorità di Rabona, come gesto di buona volontà sono state fatte cadere sia la condanna a morte nei confronti della vostra compagna sia la taglia sulla sua testa. Ci hanno addirittura restituito la sua claymore che le avevano sottratto al momento della sua cattura. Inoltre, ci hanno garantito piena libertà d’azione e quindi non troverete un battaglione di guardie pronte a saltarvi addosso quando ritornerete dalla vostra missione.


A quel punto, Semirhage conclude:

Capite quindi da sole che la cosa è molto importante.

Sorprendentemente, lo sguardo della donna nera assume un’espressione gentile e si avvicina alla Numero 8, sfilando le sue mani dalle maniche e poggiandole sulle spalle della piccola guerriera, dopo aver fissato i suoi occhi neri in quell’d’argento di Teresa, le dice:

Il comando spetta a te, Teresa. So che questa missione, data la natura dell’avversario potrebbe essere difficile per te, ma voglio che tu sappia…

Semirhage si ritrae e fa correre rapidamente il suo sguardo su di voi:

… anzi, che sappiate che ho la massima fiducia in tutte voi e so che non mi deluderete! Abbiate fiducia l’una nelle altre e tutto andrà per il verso giusto!
Trem si trova a due giorni di cammino, seguendo la via che porta alle Terre Centrali ma, siccome ci si arriva da una strada secondaria, al primo crocevia a un giorno di marcia vi aspetteranno un paio di persone di nostra fiducia per condurvi sulla strada giusta. Ora, se avete domande da farmi, chiedete pure.


La signora in nero, a quel punto, rimane in attesa delle vostre eventuali domande…

Citazione:Descrivete le vostre sensazioni prima e dopo l’incontro con la signora Semirhage e, come detto, se avete delle domande da fare al mio Alter-Ego, chiedete pure.
Per il resto, sono sempre disponibile via MP.

Turnazione
Teresa
Andrea
Clade
Kaira
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Semirhage - 21-10-2016 09:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)