Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
23-11-2016, 10:39 PM
Messaggio: #13
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

La vista del sangue che sgorgava copioso dal braccio era un'immagine così forte che Camillah dovette quasi trattenere un conato di vomito. Il ricordo di quello che le era successo era ancora radicato nella sua memoria e provò un'insieme di sensazioni indescrivibili. Il terrore si fece largo nel suo sguardo. Anche tutti quei pensieri che aveva provato tornarono a perseguitarla. Il suo altruismo, la sua idiozia l'avevano portata in quel guaio da quale non riusciva più ad uscirne: era oramai diventata una trappola, sia fisica che mentale. Sembrava che il suo cuore le stesse per scoppiare.

Alla guerriera ci volle un po di tempo per capire che qualcosa non stava andando. Non aveva male e il sangue che sgorgava non le faceva venir meno le forze. Forse quella situazione era davvero surreale e questo l'aiuto a tranquillizzarsi. Ancora una volta quella voce la chiamava. La giovane guerriera, quasi costretta doverlo fare, riprese a muoversi verso la fonte che la chiamava. La presa di coscienza di avere la sua fedele arma, in qualche modo, la rassicurò e le infuse coraggio. Ma quella figura? Era Seayne! Camillah dimenticò il braccio e si concentrò sulla compagna. Cosa stava facendo lì, sul bordo del ponte. All'improvviso una fitta al cuore la portò a pensare al peggio.

Seayne! Cosa stai facendo lì? Non vorrai mica buttarti!? Vieni qui!

La domanda era retorica e l'ordine imperativo. Ma, nonostante questo, la ragazza continuò a muoversi verso la compagna. Aumentando sempre di più l'andatura per evitare il peggio..


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Troppi pensieri la tormentano. In questo momento non sa più cosa sia reale e cosa no, ma ha ritrovato Seayne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II) - clayfax - 23-11-2016 10:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)