Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
27-11-2016, 06:31 PM
Messaggio: #3
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Era passato molto tempo da quando Seayne si era recata per la prima volta in quella zona specifica del Quartier Generale.
Quella volta non era ancora annoverata tra le prime quindici guerriere dell’Organizzazione, non aveva ancora sentito parlare dei Risvegliati e non aveva ancora imparato il modo per tenere a bada la sua rabbia ma, soprattutto, non aveva ancora le idee chiare su cosa cercasse veramente in quel luogo… E così, alla fine, le era mancata la risolutezza necessaria e se n’era andata via, senza nemmeno provare a bussare alla porta.

-Questa volta sarà diverso! Non so se riuscirò a ottenere quello che voglio così come l’ho pensato, in fondo anche Polaris si è sviluppata in maniera un po’ diversa da come l’avevo concepita. Tuttavia, se non ci provo non potrò mai saperlo e solo con l’aiuto dei saggi posso sperare di ottenere quello che mi sono prefissata!-

Decisa ad andare avanti, Seayne respirò a fondo e bussò alla porta… non ottenendo risposta, si decise a entrare e, come accaduto l’ultima volta, trovò il maestro Duran, chino su di un libro. L’uomo in nero levò lo sguardo e le sorrise:

Seayne! Devo essere onesto, per quanto mi faccia piacere vederti non ti aspettavo... temo che la tua Polaris sia a un livello tale da comportare più rischi che benefici in caso tu voglia tentare di migliorarla.

Seayne sorrise in risposta al superiore e, come da sua consuetudine, congiunse le mani davanti al petto con con gli occhi socchiusi chinò il capo in segno di saluto, mentre Duran si alzava in piedi col libro sottobraccio, forse per rimetterlo al suo posto, mentre concludeva:

Ma forse non sei venuta per quello?

Seayne annuì alle sue parole e, con tono mite, replicò:

Avete ragione su entrambi i punti, mastro Duran! Sono perfettamente cosciente di non poter spingere oltre lo sviluppo di Polaris e quindi non sono venuta per questo.
Nelle mie missioni recenti, mi sono trovata a confrontarmi con alcuni risvegliati. In alcuni casi ho avuto gioco relativamente facile a sbarazzarmi di loro grazie alla mia velocità ma, in altri, mi sono trovata in difficoltà a causa della robustezza dei loro corpi, perché la forza del mio corpo non era tale da permettermi di scalfirli…


Seayne tacque per un istante: come fare a spiegare la sua idea al superiore?

Però, da alcuni mesi oramai ho iniziato a seguire degli insegnamenti lasciatimi in eredità da un eremita al quale avevo prestato il mio aiuto. Questi… diciamo… “esercizi spirituali” mi hanno permesso di fare ordine nella mia mente, di mantenere sotto controllo la mia rabbia e ad accettare con maggiore serenità la mia… condizione, consentendomi di migliorare e di molto la gestione del mio yoki: si potrebbe dire che l’idea e lo sviluppo di Polaris sono l’effetto e la conseguenza di questa disciplina alla quale mi sto sottoponendo ma ora…

Era il momento per Seayne di tirare fuori la sua idea

Ora vorrei spingermi oltre: gli studi che sto portando avanti affermano che, almeno in alcuni casi, una mente estremamente disciplinata possa sviluppare delle facoltà superiori a quella degli uomini comuni: se fossi una ragazza normale credo avrei difficoltà a raggiungere questo stato di cose ma io non sono una ragazza normale, giusto?

Seayne si stupì quando sentì uscire dalle sue labbra quell’affermazione che, in passato, non sarebbe mai riuscita ad ammettere.

Quello che vorrei, è realizzare una tecnica, un colpo finale, nel quale convergano tutta la mia velocità, tutta la forza del mio spirito, tutto il mio yoki… un unico, singolo, devastante colpo che sia in grado di infrangere le robuste corazze dei risvegliati nonostante la mia forza non eccelsa.
Sono qui per chiedere il vostro aiuto nel sviluppare questa mia idea.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Lieta di aver ritrovato il maestro Duran con il quale aveva già lavorato.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte” - Nardo - 27-11-2016 06:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)