Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Triela (GioRix)
08-01-2022, 10:33 PM
Messaggio: #7
RE: [In Missione] Scheda di Triela (GioRix)
I Misteri della Jungla Nera

Welcome to the jungle



Capitolo 5                                     

Nemmeno il tempo di farmi assegnare il nuovo rango (e territorio) accennatomi da Duran, che già mi mandano in missione dall'altra parte del continente.
Ma procediamo con ordine. La signora Semirhage mi manda a chiamare. Anzi, ci manda a chiamare, visto che con me si presentano altre tre guerriere, Camillah, Luna, ed Angelica. Già in quel momento inizio a sospettare che quella missione sarebbe stata terribilmente complicata. A volte odio avere ragione, sapete?
Ad ogni modo, ci spiega che da qualche parte nelle terre del sud, nei pressi della città di Stand, c'è una setta di pazzi assassini che adorano una risvegliata come loro divinità. Cos'è una risvegliata? Avete presente quella che ha disintegrato Godal e a cui io e Rael siamo scappate per un soffio? Ecco, ora avremmo dovuto combattere contro una di quelle cose. Fortunatamente le mie compagne sembrano più esperte e meglio preparate rispetto a me, ma non posso comunque fare a meno di provare un lieve stimolo al basso ventre.
Giusto il tempo di darci quattro informazioni e già ci ritroviamo su una nave diretta a sud. Do una mano dove posso per passare il tempo, visto che non mi piace starmene imbambolata, ma per il resto il viaggio passa tranquillo e tutto sommato piacevole. Non ci mettiamo nemmeno troppo ad arrivare a Stand, dove ci accoglie un riccone di nome Ram Narayan. A quanto pare lui è il magnate dell'operazione, e ha preparato un bel gruppetto per andare a stanare questa setta. Secondo il piano, noi dovremmo combattere la risvegliata e gli yoma mentre loro si occupano degli umani. A proposito di questi ultimi, sono dei matti che combattono seminudi cosparsi di olio, e vivono tra gli yoma! Durante la piccola pausa, faccio anche conoscenza con una simpatica tigre ammaestrata da Arjun, il capo spedizione.
Ne voglio almeno cinque.
Comunque, quando siamo vicini alla partenza scoviamo un paio di yoma mandati a spiarci. Non sono un problema e li secchiamo rapidamente, senza ricavare troppe informazioni. Poco dopo, la spedizione parte alla volta della Jungla. Ci sono anche un paio di gruppi di mercenari, capitanati da una sgradevole donna di nome Darak-Nà e da un uomo chiamato Sambiliong. Per inciso, la donna sembra ficcanasare parecchio negli affari dell'Organizzazione, suggerendo persino che qualcuna di noi possa unirsi al suo gruppo. Beh, spero che muoia.
Ci addentriamo tra gli alberi con questa carovana tutt'altro che discreta, anche perché ci sono persino degli elefanti a portare le varie provvigioni. Il viaggio procede lentamente, dobbiamo farci strada tra alberi e fratte a colpi di lama, e a fine giornata persino noi guerriere ci sentiamo stanche. Come se tutto questo non bastasse, una delle notti veniamo anche attaccati da un gruppo misto di uomini e yoma. Tutto sommato le perdite non sono ingenti, però questo rallenta ulteriormente la spedizione. Avanziamo ancora, e arriviamo in una zona semipaludosa in cui muoverci è persino più difficile di prima.
Finalmente, dopo non voglio sapere quanti giorni, vediamo il luogo in cui si rintanano questi Shara. Un padiglione in mezzo ad un lago è sicuramente una buona area da difendere, visto che l'unico accesso è una piccola striscia di terra. CI mettiamo a pensare ad un piano, ma gli stronzi sono più veloci di noi e combinano qualcosa, forse con una diga, e il livello dell'acqua inizia a salire. Poi, vediamo la risvegliata. Una specie di serpente enorme con qualche paia di braccia di troppo e altrettante claymore nelle mani. Mentre noi cerchiamo di tenerle testa il resto della spedizione deve combattere da sola contro yoma e Shara, ma in fondo sono pagati per farlo. La lotta è difficile e lunga, e sfortunatamente il mio apporto è più un fastidio per Yxuonei, come la chiamano i settari. Tra un'ondata d'acqua e delle spadate che ci fanno volare come coriandoli, riusciamo ad attirarla vicino agli alberi e, finalmente, ad abbatterla. Come dicevo, hanno fatto quasi tutto le mie compagne, specialmente Camillah che sembra poter creare quasi un'esplosione con la sua spada. Dal canto mio, invece, nella foga della battaglia rischio quasi di perdere il controllo del mio yoki. Un'esperienza terribile, che spero vivamente di non dover ripetere. Non sono ancora sicura di come ho fatto a resistere all'impulso di risvegliarmi, e ho ancora il terrore di usare la forza diabolica.
In effetti, i ricordi di quei momenti sono abbastanza confusi, da quanto ho capito abbiamo vinto lo scontro e gli Shara sono stati sterminati. Una volta tornati a Stand, senza nemmeno il tempo di riposare, facciamo rapporto a una certa Layla, che a quanto pare è una sottoposta di Semirhage. Poco dopo partiamo tutte e quattro con la nave di Caesey, lo stesso capitano che ci ha accompagnate qui, alla volta di Staph.
Alla fine della giornata, la nostra ricompensa è un piccolo Mala, una sorta di rosario che Ram ci regala in segno di addio. E dei vestiti nuovi per me, in effetti ne avevo un gran bisogno.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Triela (GioRix) - GioRix - 08-01-2022 10:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)