Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
04-01-2017, 11:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2017 11:22 PM da Ufizu.)
Messaggio: #1
Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Questioni di famiglia
Le più complicate

Al Sud, l'alba è un momento solitamente tiepido e confortante, in cui la gente che ha poca voglia di svegliarsi si rigira pigramente tra le coperte e gode del calore. Al Nord, è un raggio di sole radente che scalda gli animi di chi si è appena svegliato, promettendo poche ore di luce e convincendo anche i più restii ad abbandonare i propri letti per sfruttarle al meglio. A Staph, non è nessuna delle due: è un brutale passaggio dalla fredda notte al cocente giorno del deserto, che gli accoliti provvedono a rendere ancor peggiore alle novizie a suon di urla e insulti. A questi non sfuggono né Triela né Miras, che però vengono puntate appena sveglie da un particolare accolito brutto e tozzo, Peter. 
Voi due. Seguitemi.
Senza spiegazioni né attese, l'omuncolo si avvia a passo di carica attraverso viuzze e corridoi, sicuro di essere seguito. Le porta all'ingresso della fortezza, dove un uomo stranamente non in nero attende nervosamente. 
Questo è uno dei nostri informatori. Dice che c'è uno Yoma lungo la strada da qui al suo villaggio, e non si fida a tornare da solo. Non abbiamo una guerriera da sprecare al momento, ma possiamo mandare voi due. Avete una bella fortuna: io dico che questo ci prende per i fondelli, e che non c'è nessun accidenti di Yoma. Ma a voi basta portarlo a casa tutto intero e poi tornare indietro vive, e vi beccherete una promozione. Cosa aspettate?
Con una pacca sulla schiena a entrambe, Peter le lascia lì con l'informatore e due spade senza simbolo ma affilate. Pare che qualsiasi altra cosa vada chiesta all'uomo che devono scortare, sempre che le due abbiano domande. Altrimenti, sarà meglio mettersi in marcia....

Citazione:Descrivete il vostro risveglio e l'incontro con Peter e l'informatore. Siete libere di parlare tra di voi e fare domande, eventualmente in più turni. Avvisatemi via MP se intendete fare più di un turno a testa, per favore. Naturalmente sono disponibile anche in caso ci siano dubbi o domande. Grazie.
Turnazione
GioRix 
Ornstain AR
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - Ufizu - 04-01-2017 11:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)