Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
13-01-2017, 09:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2017 09:38 PM da Ornstain AR.)
Messaggio: #9
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Parlato
Pensato
Parlato d'altri
Narrato

Miras era daccordo con la proposta di giuseppe e di conseguenza di procedette con il piano. Mentre Triela andava in perlustrazione, Miras e giuseppe si accamparono prima dell'incrocio, quest'ultimo chiese a Miras:
Tu sei Miras, giusto? Scusa la curiosità, ma sapere i vostri nomi mi mette più a mio agio.

Miras che intanto si era poggiata con le spalle al muro rispose:
Si, il mio nome è Miras.
Non aggiunge altro mantenendo un tono freddo e distaccato.
Intanto la compagna era tornata e, dopo aver ascoltato la richesta di Triela, disse:
Perfetto, controlleremo ogni cosa attorno al percorso, mi sembra un ottima idea.
Ma Miras aveva in mente altro:
Che senso ha controllare tutte le rocce intorno al percorso, e se ci allontanassimo troppo l'una dall'altra? e se lo yoma ci attaccasse all'improvviso e ci trovasse impreparate?
I pensieri di Miras continuarono fino a sera:
Inizierò io il turno di guarda se non ti dispiace.
Detto questo osservò Triela sedersi e ripulirsi l'equipaggiamento, a quel punto aggiunse:
Comunque Triela, posso chiederti come mai pulisci in quel modo il tuo equipaggiamento?
Disse con un tuono quasi amichevole.

Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: In perfetta salute
Stato psicologico: Molto preoccupata per il giorno successivo e curiosa sulla futura risposta di Triela
Abilità usate:Percezione dello yoki(passiva) durante la perlustrazione di Triela . Attiva durante il turno di guardia.





Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - Ornstain AR - 13-01-2017 09:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)