Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
14-01-2017, 11:15 PM
Messaggio: #12
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Quindi tu saresti fedele all'organizzazione? Beh, per ora sono solo parole, staremo a vedere se dici il vero.
Non è questione di fare bella figura, è semplicemente il minimo ringraziamento che gli dobbiamo visto che, come di, sono loro ad avermi salvata. Comunque, per rispondere alla tua domanda, di certo non sono una di quelle idiote a cui non piace l'organizzazione solo perché durante l'operazione hanno provato un po' di dolore.
Triela soppesò per qualche istante la possibilità di parlare alla sua compagna del suo passato, ma decise di tagliare corto.
Per come la vedo io, se non fosse per loro sarei già morta. Ho un debito nei confronti di Staph, e intendo ripagarlo fino all'ultimo mio respiro. Inoltre, essere una guerriera rende molto più libere di una normale donna, e non mi pare che ci abbiano mai trattate in malomodo. Senza gli addestramenti massacranti, come li chiamano quelle novizie ingrate e viziate, non avremmo speranza di sopravvivere contro uno yoma. Alla fine, tutto quello che fa l'Organizzazione è salvare vite, che siano quelle delle guerriere o quelle degli umani.
Triela fece per riprendere la sua precedente occupazione in maniera esitante, ma sembrò cambiare idea all'ultimo istante.
Massì, in fondo saperne di più sulla mia compagna non farà male, giusto?
Dimmi, Miras, a te che effetto ha fatto l'operazione? Chiese la ragazza cercando di approfondire l'argomento. Intendeva scoprire di più sulla presunta lealtà della compagna, e questa era un'occasione d'oro.

Citazione:Yoki usato: 0 % 
Stato fisico: Ottimo.
Stato psicologico: Desiderosa di apprendere di più su Miras.
Abilità usate: Percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - GioRix - 14-01-2017 11:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)