Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
06-02-2017, 06:45 PM
Messaggio: #30
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]

A differenza della compagna, Diana si precipita con una leggera corsa fino alla curva che assieme al costone di roccia, ne impedisce la vista diretta.
Raggiunto il costone, Diana alza la mano sinistra per poggiarsi contro la roccia e quindi affacciarsi e sporgersi completamente con tutto il busto, in modo da poter osservare direttamente quanto era loro negato: gli occhi puntano direttamente i carri, due dei quali rovesciati; poi i corpi di umani ed animali esamini a terra.

- Una carovana.. distrutta. Deve essere stato lo Yoma che cerchiamo, a meno che non ve ne siano altri.

Mormorò la guerriera, rivolgendosi principalmente alla compagna, seppure non sarebbe andata ad osservarla direttamente fino a frase completata.
Andando ad osservare la compagna, probabilmente Diana avrebbe notato il profondo rimuginare di Nake e il suo sguardo attento nel fissare e cercare dettagli di quanto rimasto della carovana e.. si sarebbe lasciata andare in un sospiro.

- Io vado a vedere. Tu stai qui e controlla se qualcosa si muove qui attorno. Magari è ancora appostato, speranzoso di braccare qualcun altro di passaggio usando la carovana come trappola.

Nonostante il tono non era troppo elevato, in modo da non creare troppo scompiglio, le sue parole erano dette fermamente, tipico di chi stesse dando un ordine e non un mero consiglio.
Diana non avrebbe atteso una replica da parte di Nake, dando per scontato che la cosa andasse bene come detto da lei stessa. La guerriera diede un'occhiata attenta lungo tutto il perimetro, andando ad osservare gli alti costoni di roccia, gli eventuali solchi sul terreno o cavità che potevano essere tane per nascondersi; solo poi sarebbe scattata, superando il costone di roccia della curva, per dirigersi con passo celere verso i carri, puntando direttamente il primo più vicino (indipendentemente che fosse rovesciato o meno). 
La percezione dello Yoki sempre attiva, alla ricerca di tracce o residui di Yoki che potessero fornire la prova dell'azione diretta di uno Yoma, così come particolare attenzione è destinata ai cadaveri, i quali potrebbero fornire anch'essi preziose informazioni sulle cause effettive dei decessi. Particolare attenzione era dedicata anche ad eventuali rumori di sottofondo ed ai dettagli, allertata e guardinga, non desiderosa di farsi cogliere alla sprovvista in caso d'un attacco a sorpresa.



Citazione:Yoki utilizzato0%
Punti Limite: 0/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologicoNormale, all'erta.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - lungo il suo raggio visivo/carovana e cadaveri) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Golaroid - 06-02-2017 06:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)