Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
12-02-2017, 07:55 PM
Messaggio: #33
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Qualunque piano avessero per fronteggiare lo Yoma, quest'ultimo se ne va bellamente a donne di malaffare non appena le due guerriere cominciano ad agire ognuna per conto suo. Poco male, comunque, perché per fortuna dello Yoma non sembra ancora esserci traccia. 

Diana dunque (dopo essersi fermata un paio di minuti per seguire le mosse della compagna), raggiunge a piedi la carovana camminando lungo la strada, facendo la massima attenzione a non incappare accidentalmente nel demone qualora quest'ultimo fosse in agguato. 

Nel frattempo, Nake si arrampica con perizia sulla parete rocciosa e raggiunge la cima del costone di roccia che da sulla curva. Non trovando alcuna traccia dello Yoma nonostante uno scrupoloso esame visivo dell'ambiente circostante (la scarsa percezione, purtroppo, così come per Diana, le serve a ben poco), la numero 45 procede con cautela lungo il fianco della montagna fino a raggiungere un punto di osservazione che sta proprio sopra la carovana, ad una decina di metri di altezza. 

Diana, da un primo esame dei numerosi cadaveri sparsi a terra e all'esterno dei carri (almeno una decina), può confermare che le vittime sono state sicuramente uccise da uno Yoma: i corpi, infatti, sono stati sventrati e le loro interiora sono mancanti (i corpi umani, naturalmente. I cavalli invece sono stati uccisi e basta). Inoltre, le vittime presentano diverse ferite compatibili con gli artigli di un demone, e sono anche in stato di decomposizione come si evince dal fetore e dalle numerose larve di insetto che si stanno lentamente nutrendo dei cadaveri. Evidentemente devono essere lì da giorni, e dunque si può escludere che l'attacco dello Yoma sia avvenuto oggi. 

Nake, dalla sua posizione sopraelevata, non è in grado di esaminare con attenzione le vittime dell'attacco, anche se forse, aguzzando la vista, potrebbe accorgersi che uno dei cadaveri a terra appartiene alla donna che le aveva rivolto brevemente la parola durante il suo test. In compenso, la numero 45 ha un'ampia visuale sulla scena del massacro e può quindi notare, ad esempio, che dei quattro carri di cui era composta la carovana solamente il secondo e il terzo sono rovesciati (il secondo sulla fiancata sinistra, ed il terzo sulla fiancata destra) e praticamente bloccano la strada. Mentre invece al primo carro, quello di testa, mancano i cavalli. Che qualcuno sia riuscito a svignarsela abbandonando i compagni? Tuttavia, gli indizi più importanti Nake ce li ha proprio a due passi: uno è una bambola di pezza (il tipico giocattolo di una bambina) che sta proprio ai suoi piedi, sullo sperone roccioso a dieci metri di altezza. L'Altro, è un frammento di tessuto di un blu sgargiante, impigliato sullo spigolo di un'altra roccia circa una decina di metri sopra la sua testa...


Nuova Turnazione:
- Diana
- Nake
- Master

Precedenza a Diana perché è arrivata per prima sulla scena del crimine. 

Note del Master:

Citazione:X Golaroid: Diana non ha guardato all'interno dei carri, ma solo esaminato i cadaveri all'aperto. 
X Narball88: Prima che tu me lo chieda, sì, è possibile continuare ad arrampicarsi lungo la parete rocciosa e potenzialmente scalare la montagna fino alla cima.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narratore - 12-02-2017 07:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)