Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
16-02-2017, 01:02 AM
Messaggio: #34
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]

Scuote il capo ancora per il disappunto sul fatto che Nake abbia deciso di scalare il costone. Tuttavia, disappunto a parte, avvicinandosi ai carri della carovana distrutta mantiene l'attenzione rivolta in particolar modo ai cadaveri che può vedere vicino a se. Li esamina per notare ed osservare le varie ferite da artiglio presenti sulla quasi totalità dei cadaveri, così come i ventri squarciati con le budella mancanti.

- "Sicuramente opera di uno Yoma.."

Pensò Diana fra se e se, fermandosi prima di arrivare al primo carro, in modo da esaminare con maggior attenzione uno dei cadaveri lungo il suo tragitto per studiarne lo stato più da vicino, attirata da quell'insopportabile fetore accompagnato dalle larve che sbucano visibili dai corpi che sono intente a divorarsi, accentuato dagli effetti del caldo desertico dell'Est. La guerriera si sarebbe abbassata ed inginocchiata a terra con il singolo ginocchio destro, mentre la mano destra si sarebbe andata ad appoggiare direttamente sul ginocchio sollevato. 
Senza spostarsi dalla posizione appena assunta, andrebbe ad osservarsi nuovamente attorno per fissare i corpi dei cavalli esamini, semplicemente uccisi senza essere divorati. 

- "..ed anche da un bel po' a quanto vedo"

Pensò ancora fra se e se, in una conclusione quasi ovvia.
Terminata l'ispezione dei vari cadaveri, si sarebbe rimessa in piedi per andare ad allungare il capo in direzione di dove Nake aveva iniziato a scalare la costa montuosa e con la percezione attiva avrebbe provato ad aiutarsi a ricercare la posizione di lei, nonostante l'elevata distanza.
A prescindere che l'abbia individuata o meno, sarebbe tornata a dedicarsi alla sua ispezione: l'ultimo carro.
Compiendo passi ben portati si sarebbe avvicinata all'ultimo carro ancora in piedi per chinarsi appena per osservare sotto lo stesso nel caso vi sia qualcosa degno della sua attenzione e successivamente sarebbe andata ad osservare oltre lo sporto del carro per guardare all'interno, sempre alla ricerca di qualche informazione o traccia interessante.
I sensi, specialmente percezione ed udito saranno allertati per non farsi trovare a guardia bassa sempre per eventuali agguati.


Citazione:Yoki utilizzato0%
Punti Limite: 0/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologicoAllertata.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - lungo il suo raggio visivo/carovana e cadaveri) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Golaroid - 16-02-2017 01:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)