Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
19-02-2017, 05:30 PM
Messaggio: #36
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Diana, dopo aver esaminato i cadaveri a terra ed aver alzato lo sguardo per seguire gli spostamenti della compagna lungo il fianco della montagna, si dirige verso il carro in testa al convoglio* e lo esamina sia di sotto che all'interno. Purtroppo, la guerriera non trova nulla di particolarmente interessante, dato che l'unico indizio pare essere l'assenza di indizi... e di corpi. Non c'è nessun cadavere qui, solo mercanzie varie (tappeti, anfore, spezie, ecc.) e alcune tuniche e vestiti di stoffa pesante e di un colore blu sgargiante del tutto simili agli abiti indossati dai cadaveri all'esterno. 

Nake, nel frattempo, ha deciso di arrampicarsi ulteriormente e scala la parete rocciosa fino a raggiungere il punto in cui si trova il frammento di tessuto impigliato su di uno spigolo di roccia**. Da lì, osserva il comportamento della sua aquila (nel frattempo salita di quota), e capisce che deve esserci qualcosa più in alto, circa un centinaio di metri sopra la sua testa. Impossibile però vedere che cosa da qui, l'unico modo per scoprirlo è quello di arrampicarsi. Si può comunque ipotizzare che difficilmente Blanca abbia individuato lo Yoma, perché in quel caso probabilmente l'aquila non sarebbe così tranquilla, se vedesse un demone in agguato nelle vicinanze...


Turnazione Invariata

Note del Master:

Citazione:* - X Golaroid: Per "ultimo carro" ho dato per scontato che intendessi quello più lontano da te, quindi quello in testa al convoglio. 
** X Narball88: Non mi era ben chiaro a quale quota volessi arrivare con la tua arrampicata, così ti ho fatto arrivare fino al costone numero 2. Al momento Nake si trova quindi a 20 metri di altezza sopra la carovana.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narratore - 19-02-2017 05:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)