Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
10-03-2017, 12:45 AM
Messaggio: #44
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]

Immobile vicina al carro dal quale è appena saltata a terra, continua a scrutare attentamente tutto il costone roccioso nell'impaziente ricerca del rapace o della compagna. La sua lunga ricerca ha esito infruttuoso e non nota nessuna delle due.
Diana avrebbe continuato a cercare per un altro bel quantitativo di tempo la compagna, alternando una serie di sospiri e sbuffi, occhiatacce verso il cielo e scalpitii di impazienza, fino a decidere di avvicinarsi maggiormente alla base del costone roccioso in modo da aver maggior facilità nell'eventuale individuazione di Nake, seppur di conseguenza riduca l'ampiezza del suo campo visivo.

- E' scomparsa.  Ottimo.

Borbotta con sarcasmo fra se e se, fermandosi un poco per pensare sulla prossima mossa da fare, mantenendo sempre fra le mani la claymore avvolta e camuffata dalla seconda tunica. Infine chiuse ambedue gli occhi, per andare con una discreta difficoltà a cercare di rinfoderare la claymore, infilandola all'interno della placca in metallo dietro alla propria schiena, così da avere ambedue le mani libere per la scalata che s'appresta ad effettuare.

- "Spero che abbia un valido motivo a non scendere da lassù, altrimenti le faccio fare un viaggio di sola andata" 

Pensò fra se e se, mentre ambedue le braccia s'alzano verso l'alto per cercare d'afferrare con le dita delle sporgenze rocciose più alte della propria testa. Le dita si stringono, testa la solidità degli appoggi, per poi cercare d'alzare il piede destro e cercare un ulteriore appoggio sulla sporgenza rocciosa sulla quale potersi spingere con i piedi e nel medesimo momento issarsi con le braccia nel suo tentativo di iniziare la lenta scalata del costone roccioso, nella speranza di raggiungere Nake.
Data la sua non particolare esperienza nella scalata, in aggiunta con il suo indossare quella scomoda tunica blu, i movimenti saranno lenti e ben misurati, così come gli appoggi saranno ben testati prima di issarsi sempre più durante la scalata. Non pare preoccuparsi molto del tempo che dovrà metterci. 



Citazione:Yoki utilizzato0%
Punti Limite: 0/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Impaziente di trovare Nake.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - lungo il suo raggio visivo/carovana e cadaveri) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Golaroid - 10-03-2017 12:45 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)