Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
03-02-2017, 04:42 PM
Messaggio: #1
La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
La Tempesta Perfetta
Un fulmine incrocia un turbine, in mezzo ad un temporale...

Zambara, nelle terre del Sud, è un modesto villaggio di contadini edificato ai piedi di una bassa collina, sulla sommità della quale si ergono le rovine di un antico castello nobiliare ormai abbandonato da secoli. Gli abitanti del posto conducono una vita semplice e tranquilla, e anche oggi, come ogni giorno, si alzati dal letto per dedicarsi al lavoro nei campi e alle faccende domestiche. Ignorano, gli Zambesi, che il destino ha scelto proprio la loro pacifica dimora come terreno per lo scontro all'ultimo sangue tra due delle più potenti streghe dagli occhi d'argento che abbiano mai calpestato questa terra...

Teodora:
Dopo la tua (facile) vittoria in quel di Craft qualche tempo fa, sei rientrata alla base ed hai ricevuto i complimenti del tuo Capo. Dopodiché, ti è toccato rimanere in attesa che si ripresentasse un pretesto qualsiasi per un po' di azione. Finalmente, dopo settimane, hai ricevuto una nuova missione: ti è stato detto che devi andare in un posto che si chiama Zambara, dove apparentemente dovrai di nuovo rivolgere la tua spada contro altre guerriere. A quanto pare devono esserci un sacco di piantagrane in circolazione, ultimamente. Comunque, senza pensarci su più di tanto ti sei messa subito in marcia ed in quattro e quattr'otto hai raggiunto la tua destinazione. Sfortunatamente, ancora una volta la tua impazienza sembra averti giocato un brutto tiro, facendoti arrivare con largo anticipo. Sono passati infatti già TRE GIORNI da quando ti sei accampata tra le rovine del castello che sovrasta il villaggio per stare alla larga dai paesani curiosi, e ancora non si è fatto vivo nessuno. E così ti ritrovi da sola, a lottare strenuamente per la tua vita contro la noia, senza nemmeno, stavolta, la distrazione di qualche patetico Yoma da affettare tanto per ingannare l'attesa. Come se non bastasse, ci si mette anche il tempo a darti il tormento: il sole ed il cielo terso del mattino hanno lasciato il posto, ora che è pomeriggio, ad un ammasso di nubi nere cariche di pioggia che si stanno avvicinando spinte da un forte vento. E' anche possibile vedere il bagliore dei lampi e udire il rumore sordo dei tuoni in lontananza. A quanto pare tra non molto scoppierà un temporale. Non sai davvero per quanto ancora riuscirai a resistere. Ma cosa diavolo aspetta il nemico ad arrivare?

Gaia:
Dopo la caccia al risvegliato che hai condotto insieme a Dua tra le montagne del nord, sei ritornata a Cezanne, tuo distretto di competenza, alla solita pallosa routine che consiste principalmente nello sterminare senza pietà degli Yoma troppo deboli per suscitare in te una reazione diversa da uno sbadiglio. Un giorno però arriva un messaggero di Staph che ti consegna una lettera del Maestro Duncan. L'Uomo in nero, in modo sbrigativo come suo solito, ti ha scritto che "il nemico" pare aver preso di mira le guerriere dell'Organizzazione con delle finte richieste di aiuto che altro non sarebbero in realtà che esche per attirarle in trappola. Vieni informata altresì che un'intera squadra di quattro elementi capitanata da una tua vecchia conoscenza, la numero 28 Syhlvia, è già stata annientata, pare da una singola guerriera sconosciuta. La lettera dell'incappucciato continua dicendo che l'Organizzazione ha ricevuto una nuova richiesta ritenuta sospetta e che, non volendo rischiare, è stato deciso che questa volta sarai TU ad occupartene. Duncan conclude infine dichiarandosi fiducioso sul fatto che una guerriera del tuo calibro riuscirà a cavarsela senza troppi problemi.
Finito di leggere la lettera hai raccolto le tue cose e ti sei messa in marcia verso la destinazione che ti è stata indicata, un villaggio del sud di nome Zambara. Dopo una settimana di viaggio per lo più tranquillo, finalmente ora sei in vista della meta. Già puoi vedere il villaggio in lontananza davanti a te, ancora qualche chilometro e ci sei. Appena in tempo per mettersi al riparo, tra l'altro, perché il tempo sta volgendo al peggio e sembra proprio che tra non molto si scatenerà un temporale. Ma forse a te piace di più così, o no?


Turnazione:
- Teodora
- Gaia
- Master
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora] - Narratore - 03-02-2017 04:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)