Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
11-02-2017, 04:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2020 05:29 AM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #3
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
[Immagine: HlxBvpG.png?1]
Parlato Pensato

Syhlvia...

Gaia lesse la missiva di Duncan con un cipiglio appena accennato. Conosceva Syhlvia, aveva combattuto sia contro che con lei. Non era mai stata al suo livello, certo, però la Guerriera Piumata faticava a credere che fosse stata uccisa, insieme ad altre tre Guerriere, da una sola di quelle strane guerriere senza volontà. Se anche si fosse risvegliata, Gaia era certa che la sua vecchia conoscenza sarebbe riuscita a cavarsela; questo, ovviamente, se questa misteriosa guerriera fosse stata allo stesso livello di quelle già affrontate da lei.

Be', direi che ora è il mio turno. Piatto forte da una parte, piatto forte dall'altra. Vedremo chi sarà la più saporita.

~

Dopo circa una settimana di viaggio, la bella Guerriera Piumata giunse in vista di Zambara. Le piacevano le Terre del Sud, quindi aveva viaggiato volentieri.

E guarda un pò...

Un temporale sembrava stesse per abbattersi sul villaggio, ignaro dell'arrivo del Fulmine Rosso; che l'avversaria fosse già arrivata?

Con una risata, Gaia decise di attendere l'arrivo della tempesta; sarebbero arrivate a Zambara insieme, nello stesso momento. Essendo il piatto forte mandato dall'Organizzazione, doveva essere accompagnata da uno spettacolo degno di questo nome.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Un pò dispiaciuta e incredula per la morte di Syhlvia per mano di una singola guerriera senza volontà. Comunque esaltata all'idea di affrontare questa minaccia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora] - Vick_Svarta_Blixten - 11-02-2017 04:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)