Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
10-04-2017, 10:22 PM
Messaggio: #9
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Svelta come un gatto, percorri in un lampo la distanza che ti separa dalla tua preda la quale, impegnata a sfamarsi, sembra accorgersi solo all’ultimo momento che qualcosa non va:
 
Mh…?
 
Troppo tardi per lo yoma. Lo colpisci con una piattonata ben assestata alla nuca e quello, senza dire una parola, finisce stordito con la faccia sulla ferita nel ventre dello sconosciuto umano che stava mangiando.
 
Un rapido controllo ti conferma che il demone è ancora vivo e, dalla lunghezza dei suoi capelli e dai vestiti vecchi e laceri che vedi poco distante sembra proprio che abbia assunto sembianze femminili per mimetizzarsi.
 
Bene, hai la tua esca. Ora bisogna tornare indietro.
 
Citazione:Suppongo che prenderai provvedimenti per evitare un risveglio troppo anticipato dello yoma, per cui non ti farò sprecare post solo per stordirlo nuovamente. Considera comunque che durante il tragitto verso Teate lo yoma si sveglierà almeno una volta. Lascio a te decidere se riprenderà i sensi qualche volta di più. Stordirlo per un paio di giorni significherebbe mandarlo in coma fracassandogli il cranio e a te lo yoma serve sveglio, giusto? Non avrai comunque problemi a rimetterlo fuori combattimento. Se hai bisogno di chiarimenti mandami pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 10-04-2017 10:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)