Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
12-04-2017, 09:16 PM
Messaggio: #11
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Senza ulteriori problemi, a parte quelli causati dallo yoma tuo prigioniero, riesci a tornare a Teate senza fare incontri… imbarazzanti. Lo lasci vicino alla strada che porta al villaggio e torni velocemente al tuo nascondiglio, riprendendo a osservare l’evolversi della situazione tanto con gli occhi quanto con la Percezione…
 
Così, dopo un po’ di attesa, al tramonto vedi un gruppo di cinque boscaioli che accompagnano una ragazza male in arnese verso l’abitato: una ragazza che indossa i laceri vestiti dello yoma e che, anzi, è lo yoma. Evidentemente deve aver sfruttato la sua capacità mimetica per farsi passare per una fanciulla in difficoltà e aver così convinto quegli uomini a prestarle soccorso.
Molto bene, ora non resta che aspettare.
 
Seguendo la tua esca grazie alla Percezione, riesci a capire che la yoma viene portata verso la chiesa di Rabona e rimane ferma lì: forse l’hanno alloggiata in un ricovero per i poveri o qualcosa di simile.
Passa un po’ di tempo, durante il quale una leggera brezza porta verso il tuo nascondiglio l’odore di fumo proveniente dai camini, assieme all’odore del cibo cotto per le cene dei villici poi, quando la luna e le stelle brillano in cielo e il villaggio sembra essersi assopito, senti lo yoki della ragazza yoma iniziare a muoversi: dapprima sembra aggirarsi nella zona limitrofa alla chiesa, poi sembra fermarsi: che stia cercando una preda? In fondo, tu avevi interrotto il suo pasto…
 
Quasi ti stavi stancando a seguire il vagare della tua esca per la cittadina quando, all’improvviso, la yoma inizia a muoversi velocemente in direzione del ponte che divide in due la cittadina poi… Il suo yoki scompare!
Non è fuggita via velocemente, saresti stata in grado di seguirla, almeno per un po’… No, quello yoki semplicemente non c'è più, si è dissolto come se… come se la yoma che lo emanava fosse… morta!
 
Dopo un po’, ancora disorientata per quanto accaduto, guardando istintivamente in direzione di Teate nel vano tentativo di capirci qualcosa, noti un corpo galleggiare sulla superfice del fiume, trasportato via dalla corrente.

Ma che diavolo è successo qui?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 12-04-2017 09:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)