Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
17-04-2017, 08:28 PM
Messaggio: #12
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Non era esattamente sua intenzione aspettare così a lungo prima di intervenire, doveva cogliere il responsabile con le mani nel sacco: che ci fosse qualcosa in atto in quella cittadina era ormai stato constatato dalla stessa Organizzazione o lei non sarebbe stata inviata in quella zona ma adesso aveva il dubbio su come agire.

Correre nell'ultimo luogo dove aveva percepito lo Yoki poteva non servire più a nulla visto che il cadavere dello Yoma stava già venendo portato via dalla corrente, avrebbe potuto farsi scoprire senza nessun motivo apparente.
D'altra parte, non esaminare il cadavere dello Yoma era stupido: esaminandolo avrebbe potuto farsi un'idea migliore su cosa stesse causando all'Organizzazione tanta pena ma cosa se il responsabile si fosse trovato ancora in zona?
Poteva farselo perdere?

Dannazione, perché diamine aveva atteso prima di muoversi? Ovviamente voleva osservare lo Yoma ma era altrettanto ovvio che nel caso lei era lì pronta ad intervenire!

"Dannazione, andare lì senza un piano è comunque stupido.
Recupererò il cadavere e cercherò di capire cosa lo ha ucciso, mi muoverò di conseguenza."




Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Sotto Stress
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - Vicinanze) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 17-04-2017 08:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)