Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
20-04-2017, 03:22 PM
Messaggio: #13
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Cercando di recuperare qualche indizio, decidi di ripescare il corpo della yoma, facendo attenzione a non farti scoprire da nessuno: la cosa ti riesce senza che nessuno ti disturbi o si accorga di te.
Recuperi il corpo in una sorta di laghetto naturale, di circa quattro metri di diametro, nel quale il corpo del demone viene scaraventato da una piccola cascata alta circa due metri e, per tua fortuna, avvicinato a riva dalla corrente fino a un punto dove riesci ad agganciarlo con la tua claymore e a portarlo in secca.
 
Esaminandone i resti alla luce della luna, noti immediatamente che al corpo, regredito nella sua forma da demone come sempre accade quando uno yoma muore, manca la testa!
La ragazza yoma è stata decapitata con un colpo netto di una pesante arma da taglio, come se un boia avesse fatto cadere sul collo della creatura la sua pesante ascia o una tua compagna l’avesse preso in pieno.
 
Mentre rifletti su questa scoperta, un riflesso sulla sponda del laghetto attira la tua attenzione: una strana roccia riflettente viene illuminata da un raggio di luce lunare che sbuca tra le fronde degli alberi.
Avvicinandoti e guardandola un po' meglio, scopri che, in realtà, si tratta di una specie di lapide: una lapide che però è composta da una piccola pietra squadrata, ai lati della quale sono stati inchiodati… gli spallacci dell’armatura di una guerriera! Proprio così, sono proprio gli spallacci di un’armatura, della forma più semplice e comune tra le guerriere graduate ed è stato proprio il riflesso su uno di essi ad attirare la tua attenzione.
 
Esaminando un po' meglio quella lapide noti che essa è pulita, segno evidente che qualcuno se ne prende cura e, sulla parte rocciosa, vedi che qualcuno ha inciso un simbolo il quale, per forma e dimensione, potrebbe benissimo essere il simbolo di una guerriera come te e, subito sotto il simbolo, c’è inciso un nome:
 
“REINA”
 
Ma non c’è nessuna claymore piantata a terra e, soprattutto, la lapide sembra messa lì per ricordo, dal momento che sotto di essa pare non esserci seppellito nessuno, dal momento che la lapide stessa è posta sulla riva del laghetto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 20-04-2017 03:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)