Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
26-04-2017, 09:53 PM
Messaggio: #17
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Opti quindi per semplificare un po’ il tuo piano e rinunci a disseminare il sentiero di trappole, a vantaggio di una singola, semplice, ben costruita e mimetizzata.
Rimuovere la terra con la tua claymore non ti crea eccessivi problemi: l’unica cosa che ti fa perdere un po’ più tempo del previsto è che devi scavare più in profondità di quanto avevi inizialmente stimato.  Ti rendi conto infatti che, per poter essere efficace, la buca deve essere molto più profonda di quanto avevi previsto all’inizio. Finita l’opera di scavo, recuperi alcune canne di bambù grosse e sufficientemente robuste da costituire una vera e propria lancia acuminata una volta che ne avrai appuntito un’estremità.
 
Alla fine, sei soddisfatta del risultato: hai realizzato una buca profonda un metro e larga mezzo, dentro la quale sono saldamente piantate quattro grosse e appuntite canne di bambù: chiunque dovesse mettere il piede nella fossa si ritroverebbe con almeno una gamba, se non addirittura entrambe, lacerata dalle canne anche in maniera piuttosto grave. Dovrai fare attenzione che non ci cada dentro un umano perché difficilmente potrebbe salvarsi da un danno del genere.
 
Una volta ricoperta accuratamente la buca, ti rendi conto che ti rimane poco tempo per piazzare la yoma o i suoi singoli pezzi come esca per attirare l’attenzione dei villici e, di conseguenza, di ciò che li protegge prima che sorga il sole: puoi farcela ma dovrai essere veloce.
Inoltre, mentre rifletti su quest’ultimo punto, da sopra un albero che sovrasta il punto dove avevi lasciato il cadavere della yoma, senti provenire il sinistro gracchiare tipico dei corvi o delle cornacchie. Ce ne devono essere almeno un paio ma sai bene che è solo questione di tempo prima che ne arrivino altri… molti altri, soprattutto quando sorgerà il sole.
 
Nei boschi, i divoratori di carogne sono molto tenaci e ostinati…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 26-04-2017 09:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)