Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La montagna del peccato [Ornstain]
17-04-2017, 08:39 PM
Messaggio: #1
La montagna del peccato [Ornstain]
La Montagna del Peccato
E la Peccatrice




La neo graduata numero 46 era stata spedita nelle Terre del Sud, nei pressi del Monte Shire, a dire il vero non c'era motivo per cui lei dovesse lamentarsi della cosa: la zona era mite e temperata, verdeggiante e lussureggiante, e che il suo stomaco fosse piccolo o grosso non cambiava molto: una quantità di frutti dolci e succosi crescevano quasi sempre a sua disposizione.
I ruscelli scorrevano numerosi e l'acqua fresca era sempre a sua disposizione, insomma era capitata proprio in una zona fresca, ricca e rilassante.
Forse troppo rilassante, insomma: era stata stanziata in un luogo dove praticamente non doveva far nulla, nemmeno lei fosse un'incapace. 

Per fortuna o sfortuna, a seconda dei punti di vista, l'uomo in nero non si fece attendere molto prima di andare a trovarla con un nuovo incarico tutto nuovo.
Comparì quasi dal nulla, nel cuore della notte, e non si preoccupò troppo se stava invadendo la privacy della Guerriera o meno.


Salve, ti stai divertendo?
Mi auguro di no, non ti sarai messa troppo comoda vero?
Ecco, perché ho ricevuto dei reclami ai piedi del Monte Shire: c'è un villaggio di boscaioli e minatori che lamentano qualche sparizione, hai sentito parlare del bosco del peccato?

Diciamo che è lì in zona, comunque dovresti raggiungerlo senza problemi: è a Nord, seguendo il sentiero.


Ah, giusto...
Non abbiamo fatto nemmeno le presentazioni: io sono Hughes.

Nel dirlo fece un breve inchino tenendo però la mano sinistra sull'elsa della sua spada, molto melodrammatico come personaggio non c'è che dire e a modo suo era molto affascinante e aveva uno charme tutto suo.
Ad ogni modo, se aveva domande era il momento di porle.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
La montagna del peccato [Ornstain] - Hughes - 17-04-2017 08:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)