Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
04-07-2017, 08:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2017 10:50 AM da Narball88.)
Messaggio: #4
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
"niente... non avverto nulla..."
Nake riaprii gli occhi mentre alle orecchie gli giunse un trambusto sempre più crescente provenire dal villaggio... poi lo stridio di Blanca pareva le confermarle che qualcosa non andava... l'istinto di un animale raramente si sbaglia se si tratta di avvertire un pericolo non c'era molto tempo da perderci a rimuginarci sopra...
La mezzademone afferrò l'armatura, la spada e a passo svelto sarebbe sbucata fuori dal rudere. Avrebbe scelto di uscire dal lato opposto rispetto alla direzione di origine del trambusto per poi nascondersi dietro un grosso cespuglio, albero o roccia che potesse sembragli più idonea allo scopo, abbastanza lontana da poter essere individuata facilmente e allo stesso tempo abbastanza vicina da poter vedere e sentire i discorsi degli umani se si fossero avvicinati alla casa. Se si fossero presentati avrebbe utilizzato la percezione dello Yoki verso la loro direzione per stanare un probabile Yoma mescolato fra loro.
"Se si tratta di uno Yoma, sicuramente verranno quì a cercarmi... sanno dove mi trovo ma preferirei non doverci avere discussioni... piuttosto mi prude una domanda... naturalmente noi guerriere non lavoriamo se non sotto compenso e non son sicura che l'organizzazione mi abbia mandato qui per uccidere tutti gli Yoma che vedo... se vi è di mezzo un incarico però non potrò tirarmi indietro... sarà il caso che mi avvicini al villaggio alla ricerca di un uomo in nero o di un accolito nel caso si tratti di questo... se così non fosse non c'è alcun motivo per cui debba darmi a questa battuta di caccia ne tanto meno dar sentore all'organizzazione che sono sparita dalla mia area senza motivo".



Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: perfetto. 
Stato Psicologico: Preoccupata per il brutto impiccio. Speranzosa che gli umani non si avvicinino e che si tratti di tutt'altro che di uno Yoma. Guardinga e con le orecchie tese per capire se le sue preoccupazioni sono sensate o meno.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) verso la casa (ma solo se si presentano gli umani alla sua porta).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88] - Narball88 - 04-07-2017 08:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)