Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
25-07-2017, 01:48 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2017 06:03 PM da Narball88.)
Messaggio: #12
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
"Si è fermato... sembra che lo Yoma non sia interessato ad allontanarsi oltre..."
Nake posa la schiena sull'albero per riflettere.
"Attualmente non sono in missione... in circostanze normali, se avessi la possibilità di decidere, il mio istinto mi direbbe di fermi quì... Brandire la spada se non si è in pericolo di vita non solo è uno spreco di energie... ma è anche un opportunità in più donata alla morte per accogliermi tra le sue braccia... ma anche i migliori cacciatori hanno bisogno di pratica per acquisire la giusta esperienza... ancor di più quando si tratta di caccia grossa... Inoltre nell'ultimo scontro non ho potuto portare Blanca con me dentro la galleria... troppo angusta per lei... sarà anche rischioso ma... voglio assicurarmi che lei possa cavarsela... sarà la scelta giusta..?"
Nake accarezza la spada per un istante per poi decidersi risoluta.
"ma si questa sarà l'occasione per testare fino in fondo le mie capacità in uno scontro diretto contro uno Yoma e per Blanca un buon allenamento per imparar ad evitare il pericolo."
Nake alterà le corde vocali per poi emettere lo stridio di richiamo per blanca che l'avrebbe lasciata volare alta sopra gli alberi per poi percorrere la strada che la separava dallo Yoma. Sarebbe scesa a terra tenendo un passo agile ma silenzioso evitando sterpaglie secche e fogliame, prediligendo un tereno più consono per non fare rumore. Avrebbe sdfruttato la percezione dello Yoki per individuare e tenere sotto controllo gli spostamenti dello Yoma e qual'ora lo avesse individuato a vista si sarebbe preparata ad appostarsi per osservarlo e studiare una strategia.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: perfetto. 
Stato Psicologico: Determinata a stanare lo Yoma, pr fare una buona battuta di caccia. Preoccupata per Blanca, non avrebbe voluto chiamarla in una situazione come quella ma sente che è il caso per entrambe di mettersi alla prova.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) verso la direzione dove lo Yoma pare essersi fermato.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88] - Narball88 - 25-07-2017 01:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)