Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
31-07-2017, 01:52 PM
Messaggio: #13
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nake decide di dare la caccia al demone... con prudenza. Così, dopo aver emesso un richiamo per la sua inseparabile compagna Blanca, la guerriera scende dall'albero e avanza con passo felpato verso la posizione dello Yoma che le viene indicata dalla sua percezione dello yoki, prestando attenzione a non compiere azioni che possano inavvertitamente rivelare la sua presenza. 

Raggiungere lo Yoma non si rivela complicato, anche perché il mostro ha smesso di muoversi, e così dopo alcuni minuti di marcia Nake può acquattarsi dietro un cespuglio e da lì osservare il demone appollaiato a circa tre metri di altezza tra i rami di un albero a quaranta metri di distanza di fronte alla guerriera. 

In netto contrasto con il robusto Yoma alato affrontato da Nake nel deserto insieme a Diana questo demone appare smilzo, con braccia e gambe lunghe e affusolate, e così a vederlo non da l'idea di essere particolarmente forzuto.

Lo Yoma non sembra essere consapevole della presenza della guerriera, ancora, quindi la prima mossa di questo gioco spetterà a Nake. Che cosa farà la guerriera? 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88] - Narratore - 31-07-2017 01:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)