Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
12-08-2017, 01:10 PM
Messaggio: #16
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nake lavora finemente la punta di un ramo dritto e robusto per renderlo accuminato ricavandone un bun giavellotto.
"Blanca non ha recepito il mio segnale... dovrò essere più cauta la prossima volta e più chiara con lei..."
Terminati i preparativi si sarebbe mossa con passo furtivo verso la sua preda evitando terreni troppo rumorosi (manti di foglie secche o rametti) sperando che non si fosse spostato il suo obbiettivo. Una volta raggiunto un punto idoneo ad un appostamento per tentare un agguato alle sue spalle a distanza con la sua lancia(un albero, cespugli o rocce che possano dargli riparo visivo contro il nemico) lasciando una decina di metri tra lei e la preda posata sull'albero... se anche si fosse stato a terra il piano sarebbe stato lo stesso. 
"Ora come ora potrei mirare alla testa per ucciderlo in un punto dove la sua vista risulterebbe ceca ma come la nuca ma... non servirebbe al mio scopo... se voglio capire le mie attuali potenzialità devo affrontarlo in uno scontro uno contro uno... però devo fare in modo che non mi scappi... se dovesse essere più veloce di me potrebbe sfuggirmi... e questo lo devo evitare ad ogni costo..."
Nake nascosta dietro la sua copertura avrebbe cercato con gli occhi il sottogluteo destro del suo nemico, con la speranza che trafiggendogli in quel punto la gamba lo yoma si trovasse azzoppato abbastanza da non potergli scappare nello scontro che si sarebbe potuto svolgere a breve. Il suo sguardo si concentrò sul punto da colpire mentre con la mente avrebbe disegnato la traiettoria che il giavellotto avrebbe dovuto compiere per azzoppare il suo nemico... inspirò profondamente e silenziosamente per poi muovere il braccio in un movimento fluido eseguendo il lancio inspirando l'aria lentamente imprimendo nel giavellotto la forza delle sue braccia e delle sue spalle.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: perfetto. 
Stato Psicologico: Concentrata e determinata a sfidare lo Yoma, sua nuova preda.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) verso la direzione dove si trova lo Yoma.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88] - Narball88 - 12-08-2017 01:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)