Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
15-08-2017, 02:14 PM
Messaggio: #17
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Muovendosi con grande cautela per non essere scoperta, Nake si avvicina il più possibile allo Yoma. Una volta raggiunta una posizione dalla quale può tentare di sorprenderlo alle spalle, la guerriera prende la mira con cura e quindi scaglia il suo rudimentale giavellotto contro il demone, con l'intenzione di colpirlo alla gamba destra, proprio sotto la natica. Più che tentare di uccidere direttamente il mostro con un attacco a sorpresa infatti, Nake preferisce menomarlo quel tanto che basta per rendergli impossibile la fuga quando ella si farà avanti per finirlo. 

Il piano di Nake avrebbe anche funzionato, se solo il destino cinico e baro non avesse deciso di interferire. Lo Yoma infatti, ignaro di essere in pericolo ma probabilmente stufo di stare sempre fermo nella stessa posizione, all'ultimo momento decide di muoversi. Non è chiaro se avesse intenzione di spostarsi su di un'altro ramo più in alto, o se avesse semplicemente voglia di stiracchiarsi un po', quel che è certo è che a causa del movimento improvviso del demone il giavellotto di Nake sostanzialmente manca l'obbiettivo, colpendo si il bersaglio ma solo di striscio, causando poco più che un graffio superficiale che, lungi dal menomare lo Yoma, ottiene come unico risultato concreto quello di metterlo in allarme. 

La creatura infatti grugnisce, per la sopresa più che per il dolore, e inizia a guardasi intorno in ogni direzione con fare frenetico per cercare di capire da dove possa essere partito il giavellotto. Quando alla fine il suo sguardo si posa sulla guerriera, il grugnito diventa un ringhio rabbioso. 

Nake è stata scoperta! Che cosa farà, ora che lo Yoma sa della sua presenza?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88] - Narratore - 15-08-2017 02:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)