Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
28-08-2017, 07:17 PM
Messaggio: #21
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nonostante sia stata presa in contropiede, Nake riesce a schivare gli artigli del demone evitando così una morte prematura. A quel punto però la guerriera realizza di essere in svantaggio, e così si da alla fuga cercando di raggiungere un punto dove la vegetazione sia meno fitta. Non trovandolo, è costretta a ripiegare tornando sui suoi passi, finché non si ritrova fuori dal bosco.

Lo Yoma, senza mai scendere a terra, la insegue saltando agilmente da un albero all'altro cercando, per fortuna di Nake senza successo, di colpirla con gli artigli ad ogni occasione buona. Quando però la guerriera si ritira oltre il margine della foresta, il demone smette di inseguirla. A quanto pare non è sufficientemente stupido da abbandonare la protezione offerta dalla vegetazione per affrontare Nake in campo aperto. 

La guerriera riesce così a sfangarla e a cavarsela senza un graffio, anche se si ritrova con un pugno di mosche in mano. Lo Yoma infatti è anche lui illeso, e per di più si trova in una posizione di vantaggio finché rimane nella foresta. Che cosa farà ora Nake?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88] - Narratore - 28-08-2017 07:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)