Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah vs. Andrea [Allenamento]
06-08-2017, 07:30 PM
Messaggio: #15
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, quarto turno


Narrato/pensato
Parlato


Be', sono riuscita a schivarmi in tempo, ma non a beccarla. Diciamo che mi accontento, metà risultato è sempre meglio di niente e onestamente non è che avessi tutta 'sta sicurezza di riuscire. Ora però è meglio se comincio a darle di brutto prima che mi stanco troppo... lei è così veloce di suo, ma io mi stufo non poco a tenere lo Yoki in 'sto modo. L'idea, tanto per cambiare, è semplice: carica a testa bassa e giù mazzata sulla spalla più vicina, partendo dalla mia destra. Sempre a una mano, perché... be', è più corretto. Se la manco, o se nel frattempo s'è spostata, vorrà dire che ci riprovo finché non la becco. E se lei prende me... be', vediamo quanto male riesce a farmi. Non è volata via al primo colpo, quindi magari è anche fortina. Ah, e siccome sono un po' stronza, in fondo... punto alla sua sinistra. Insomma, devo o no insegnarle a cavarsela con un braccio solo?

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (11/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Si accontenta del risultato ottenuto, ma ne cerca uno migliore con l'attacco successivo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 06-08-2017 07:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)