Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah vs. Andrea [Allenamento]
09-08-2017, 12:10 AM
Messaggio: #18
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, quinto turno


Narrato/pensato
Parlato


Be', non è andata proprio proprio come previsto. Insomma, non è che pensavo che Camillah si mettesse a fare salti e robe. Dico, ma sono tutte così le altre? Sanno tutte quante fare quelle acrobazie che neanche il nano del buco? Vabbe', dai... se dovete essere tutte così, allora ci provo anch'io, no? Siccome adesso le nostre posizioni sono praticamente invertite, te lo faccio io il salto mortale. All'indietro. Eh. Dopotutto, adesso sono figa e veloce e agile e tutta quella roba lì, no? Dovrei pure riuscirci, no? Allora andiamo. Salto all'indietro, giravolta, e poi giù di spadata sulla schiena. Se non funziona, appena tocco terra la carico con una spallata delle mie. Se non funziona manco quello... ah, ma che cazzo. Troppi se. Prima o poi la dovrò pur prendere, no?

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (16/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Irritata dall'acrobazia di Camillah e decisa a provarle che sa fare anche lei cose del genere. 
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 09-08-2017 12:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)