Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal vs. Andrea [Allenamento]
20-08-2017, 06:06 PM
Messaggio: #3
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, primo turno


Narrato/pensato
Parlato


Questa qua già mi piace. Anche se ha la faccia da bambina, intanto è alta. Be', certo, è sempre una testa o due meno di me. Ma che ci vuoi fare, non ne ho trovate di grosse quanto me. Forse qualche uomo ci arriva, forse. Vabbe'. Seconda cosa, subito mi fa un complimento. Proprio le prime parole che dice. Be', questa sì che è una novità.
Grazie.
Le rispondo, un po' stupita. Insomma, non è tutti i giorni che trovo qualcuna che mi sta simpatica a prima vista. O quasi. Arriva Semirhage e le dice di andarsi a prendere l'armatura. Vabbe', oh, io qua ho detto che non ci vado di forza bruta ma forse fa meglio a mettersela lo stesso. Aspetto. Lei blatera qualche scusa prima di andarsene, e il suo numero. Sedici... non è molto basso, ma neanche altissimo. Credo che va bene per un allenamento decente. Se non faccio cazzate la stendo, ma a dirla tutta non è quello l'obiettivo. 
Se, se, smettila di perder tempo e vai. 
La incoraggio, ché qua sennò rischiamo che ci mette tutta la notte. Per fortuna invece torna presto e non è ancora proprio buio. Io intanto ho appoggiato Maria Carolina vicino alle spade da allenamento e me ne sono presa una. Crystal, la mia avversaria, vuole farsi figa e per mettersi in posizione fa un salto all'indietro che se lo facevo io mi schiantavo. Be', forse ora no, a dire il vero. Voglio proprio farle vedere che sono capace anche io. Semirhage da il via e la primissima cosa che faccio, prima ancora che dice di iniziare, è rimpicciolirmi. Questo duello è per Andrea piccola. Come quasi tutti, se devo essere sincera... insomma, guerriere più forti di me non se ne trovano, ma più agili sono tutte. Una mossa per risolvere il problema serve a poco se non la uso, neh? E allora usiamola. Appena sono pronta, scatto verso di lei. Ma non proprio dritta. La tizia nera ha detto che non devo andarci di peso come al solito, e allora ho deciso di provare con un po' di... dolcezza. Vado un po' verso la sua sinistra - credo che lei è destra da come tiene la spada - e provo a fare il giro. Arrivarle dietro, insomma. Poi quando sono dietro le salto addosso e le tiro un bel colpo con la spada, dall'alto. Sì, va bene, alla fine vado sempre con una mazzata. Ma è come ci arrivo che è importante, no?

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% (5/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto, denti aguzzi e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Considera le prime parole di Crystal come un complimento, e fra quello e la sua altezza la numero sedici le sta subito simpatica. Ciò nonostante è ancora decisa a mettere alla prova i suoi progressi con Matrioska e quindi non esita a usarla.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-08-2017 06:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)