Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
05-09-2017, 10:21 PM
Messaggio: #1
Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Grosso Guaio a Bose!
Sono nata pronta!


La Numero 8: Andrea, la Numero 9: Camillah, la Numero 16, Crystal e la Numero 26: Juliet, sapevano che qualcosa stava per succedere, fin dal momento nel quale ricevettero l’ordine di non tornare ai territori di propria competenza ma di attendere disposizioni presso il Quartier Generale.
Così, non fu una sorpresa per loro quando, pochi giorni dopo, di buon mattino, un accolito si presentò alla porta delle loro cellette e, senza troppi preamboli, intimò loro di armarsi e poi di recarsi dalla signora Semirhage, che le attendeva nel cortile della fortezza.

Le guerriere si ritrovarono così a percorrere i corridoi che portavano all’esterno e, vista l’ora, si vedevano correre accanto delle novizie, alcune in gruppo, altre da sole, le quali ogni tanto rivolgevano loro un saluto rispettoso e uno sguardo carico d’ammirazione, quando la loro mente non era distratta dalla punizione che avrebbero ricevuto se fossero arrivate in ritardo alla sessione di allenamento mattutina.

Semirhage le aspettava al centro del piazzale, fasciata nella sua solita tunica nera e col suo monile serpentino avvolto sulla mano sinistra. La prima a giungere al suo cospetto fu Andrea, probabilmente impaziente di mettersi alla prova dopo gli allenamenti dei giorni precedenti; Camillah arrivò per seconda, mentre Crystal e Juliet arrivarono praticamente assieme: era dallo scontro di Shaemoor che le due non si vedevano.
La Dama Nera aveva un atteggiamento pensieroso, tuttavia salutò con un cenno del capo le sue guerriere mano a mano che arrivavano e poi, quando tutte furono presenti e dopo aver atteso che quelle che non si conoscevano si presentassero, disse:

Buongiorno a tutte! Spero abbiate potuto riposarvi per bene perché temo che la missione che devo affidarvi sarà difficile: si tratta di una Caccia a un Risvegliato!

Semirhage si interruppe per qualche istante, per dar tempo alle ragazze, soprattutto a Crystal e Juliet di comprendere bene la questione e di concentrarsi sulle parole che, di lì a poco, la donna in nero pronunciò:

Alcuni mesi fa, quattro vostre compagne furono inviate nei pressi della cittadina di Bose, nelle Terre del Sud, per cacciare un Risvegliato che si era nascosto laggiù. Purtroppo la loro caccia venne ostacolata da Semiramide, una guerriera della generazione precedente alla vostra, che si era risvegliata e, a seguito di questo, era impazzita.
Quando la incontrarono, Semiramide le attaccò e le vostre compagne dovettero combattere per la loro vita: riuscirono ad abbattere la Risvegliata ma non erano in condizioni di continuare la caccia e inoltre credettero di aver svolto il loro compito, cosa che pensò anche l’accolito al quale fecero rapporto. Ma, da quel che sappiamo ora, sembra che si siano sbagliati tutti…


La Dama Nera prese fiato, prima di continuare:

Dai rapporti e segnalazioni che abbiamo ricevuto, siamo sicuri che laggiù si nasconda ancora un Risvegliato perciò i casi sono due: o la prima volta ha approfittato della comparsa di Semiramide per dileguarsi e poi ritornare oppure è giunto in seguito e si è nascosto a Bose, cosa che io non credo, anche se non biasimo le vostre compagne per esserselo fatto sfuggire.

Gli occhi neri di Semirhage, a quel punto, si soffermano sui volti delle quattro guerriere: la Dama nera dà quasi l’impressione di volersi imprimere bene in mente i loro visi, prima di riprendere:

La vostra missione, a parole, è molto semplice: trovate il Risvegliato ed eliminatelo!
Andrea: tu sei la più alta in grado e quindi il comando spetta a te. Ricordati soltanto che le tue compagne non sono robuste come te!
E, se avete delle domande, questo è il momento di farle…



Turnazione
Andrea
Camillah
Crystal
Juliet


Citazione:Nel prossimo Post descrivete i pensieri e le sensazioni delle vostre guerriere prima dell’incontro con Semirhage e dopo aver appreso i dettagli della missione. Se avete bisogno di chiarimenti, mandatemi pure un MP mentre, per altri chiarimenti riguardo la vostra Caccia, fate riferimento al mio Alter Ego GdR-On.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Semirhage - 05-09-2017 10:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)