Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
11-09-2017, 06:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2017 03:35 PM da Ophelia.)
Messaggio: #5
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

C'erano guai nell'aria, questo Juliet lo sentiva.
Beh, non era così difficile arrivarci, dato che le era stato ordinato di restare al Quartier Generale invece di tornare nel suo territorio di pattuglia... In ogni caso le andava bene anche così, odiava quelle anguste cellette. Juliet era cresciuta tra gli alberi, senza costrizioni, e quel soffitto era troppo basso per lei.
Ingannava il tempo allenando tutto il corpo, aiutandosi con quel che trovava, facendo sì che la forza fisica equiparasse quella dello spirito.
Non si stupì quando l'accolito arrivò alla sua porta, quasi non fece caso a ciò che diceva: ormai sapeva cosa fare. Interruppe la serie di plank e si rialzò lentamente, facendo scrocchiare le ossa di collo e spalle. Doveva darsi una rinfrescata prima di andare.

Per i corridoi notò il gran numero di novizie che le passavano accanto. Alcune di loro le rivolgevano un saluto o uno sguardo carico di ammirazione, e Juliet sorrideva e faceva loro un cenno del capo. Non riusciva a non provare tenerezza per quelle ragazzine: quello sarebbe stato solo l'inizio per loro. Non sapevano cosa le aspettava. Quante di loro sarebbero morte di lì a poco? Quante di loro potendo scegliere avrebbero preferito restare lì al Quartier Generale, senza un numero ma con un letto e la certezza di restare in vita?
Tutto ciò che Juliet aveva visto, nella sua seppur non lunghissima carriera, l'aveva già cambiata - nonché peggiorato la qualità del suo sonno. Eppure era sicura che ci fosse ancora molto da vedere, molto in grado di cambiarla, molto in grado di rovinarle il sonno. Per questo motivo ci teneva a mantenere forte il suo spirito, la sua mente: non poteva permettersi di cedere. Non poteva lasciare che la paura la divorasse. Doveva essere forte e intelligente, solo così avrebbe avuto più possibilità di sopravvivenza.
All'improvviso udì una voce familiare chiamarla per nome. "Juliet!" La guerriera si voltò di scatto verso quella voce e vide una ragazza sorridente. "Crystal?" Non la vedeva da Shaemoor. Fisicamente le sembrava la stessa, ma la ricordava un po' più seria di così: tutti cambiano, eh? In ogni caso, le faceva piacere rivedere un viso conosciuto... In genere, in ogni sua missione veniva affiancata da persone che dopo non rivedeva più. "E' passato un bel po' da Shaemoor. Ti trovo bene" Juliet sorrise. "Quando non ho Risvegliate tra i piedi sto sempre bene", disse ironicamente. "Ma se entrambe siamo state chiamate in cortile qualcosa mi dice che la mia pace verrà turbata molto presto", aggiunse con una risata amara. "Sempre meglio che restare in cella a guardare il soffitto, dico bene? Ti trovo in forma anch'io, in ogni caso"

Finalmente arrivate in cortile trovarono la signora Semirhage e due guerriere che non aveva mai visto prima.
"Ciao.", le salutò la prima delle due. Juliet la guardò cercando di trattenere lo stupore dalla faccia: wow, era altissima. Più di due metri, sicuramente. Chissà come faceva coi soffitti. Questa le si presentò: "Andrea." "Juliet", ricambiò la guerriera con un sorriso amichevole. Aveva il sentore che fosse una abbastanza in alto in graduatoria - la più in alto del gruppo, avrebbe scoperto dopo.
L'altra guerriera sconosciuta era altrettanto particolare. Era più bassa di Juliet e le mancava un braccio. Chissà come doveva essere difficile combattere con un braccio solo... Doveva essere una esperta, più in alto di lei in graduatoria di sicuro. E infatti... "Buon giorno. Piacere di conoscervi. Io sono Camillah, la numero 9."
Era la prima volta che Juliet incontrava dei numeri singoli... Ogni volta che aveva pensato a come dovessero essere, immaginava delle superdonne dall'aspetto quasi mostruoso, con un'aura terribile, più simili a delle Risvegliate che a delle guerriere. Osservando Camillah e Andrea non aveva avuto quell'impressione. Le sembravano del tutto normali. Era sollevata: non voleva mica diventare una superdonna mostruosa, lei.
"Altrettanto Camillah. Io mi chiamo Crystal e ho il Numero 16"
"Juliet, numero 26", rispose anche lei con un ghigno. "Ahahaha, sono la più scarsa del gruppo. Bene così"
La sua voglia di scherzare si spense un po' quando realizzò che quattro guerriere di cui due molto in alto potevano voler dire solo una cosa...
"Buongiorno a tutte! Spero abbiate potuto riposarvi per bene perché temo che la missione che devo affidarvi sarà difficile: si tratta di una Caccia a un Risvegliato!"
Grugnì nel trattenere una risata. Matematico.
"Alcuni mesi fa, quattro vostre compagne furono inviate nei pressi della cittadina di Bose, nelle Terre del Sud, per cacciare un Risvegliato che si era nascosto laggiù. Purtroppo la loro caccia venne ostacolata da Semiramide, una guerriera della generazione precedente alla vostra, che si era risvegliata e, a seguito di questo, era impazzita. Quando la incontrarono, Semiramide le attaccò e le vostre compagne dovettero combattere per la loro vita: riuscirono ad abbattere la Risvegliata ma non erano in condizioni di continuare la caccia e inoltre credettero di aver svolto il loro compito, cosa che pensò anche l’accolito al quale fecero rapporto. Ma, da quel che sappiamo ora, sembra che si siano sbagliati tutti… Dai rapporti e segnalazioni che abbiamo ricevuto, siamo sicuri che laggiù si nasconda ancora un Risvegliato perciò i casi sono due: o la prima volta ha approfittato della comparsa di Semiramide per dileguarsi e poi ritornare oppure è giunto in seguito e si è nascosto a Bose, cosa che io non credo, anche se non biasimo le vostre compagne per esserselo fatto sfuggire. La vostra missione, a parole, è molto semplice: trovate il Risvegliato ed eliminatelo!
Andrea: tu sei la più alta in grado e quindi il comando spetta a te. Ricordati soltanto che le tue compagne non sono robuste come te!
E, se avete delle domande, questo è il momento di farle…"

Un'altra Risvegliata. Beh, almeno stavolta sembrava essercene solo una... La numero 26 tendeva ad avere qualche problema di concentrazione quando era circondata da nemici.
In ogni caso questa sarebbe stata un'altra prova, e Juliet era sollevata di non essere sola nell'affrontarla. Certo, i rischi sarebbero stati molti, ma aveva affrontato di peggio... Forse.
Andrea fu la prima a parlare. "Bose, trova e massacra. Cos'altro dobbiamo sapere? A quanto ho capito non sapete un cazzo manco voi comunque, solo che questo Risvegliato c'è. Noi si va e gli si fa il culo. Nessun problema." Sembrava una senza peli sulla lingua. Forse un giorno anche lei avrebbe parlato ai suoi superiori così. Era d'accordo con l'idea, comunque.
Dopo intervenne Camillah. "Mi scusi, avrei qualche domanda. Sospettate che ci fosse un legame tra i due risvegliati? Forse erano ex guerriere tutte e due? Non è strano che due mostri del genere vivessero così vicini tra di loro senza combattersi?
Qual'era il numero della ex guerriera Semiramide, se è possibile saperlo? E chi erano le guerriere che l'hanno affrontata? Invece, per quanto riguarda le nuove segnalazioni di Bose, esistono dei particolari o dei dettagli che potremmo ancora conoscere sul nostro obiettivo?"

Quando arrivò il turno di Juliet, ella scosse la testa. "Io non ho domande. Trova e massacra... Sperando che non sia il mostro a massacrare te. Semplice"

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Felice di non essere sola in missione, seppur preoccupata
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 11-09-2017 06:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)