Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
21-09-2017, 03:54 PM
Messaggio: #11
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', insomma, sono una caposquadra meglio di quanto pensavo. Credo. Viene fuori che tutte quante dicono la loro, in cosa sono brave eccetera, e solo io non parlo. Vabbe', due su tre sanno già abbastanza, ma meglio spiegare pure io.
Io sono forte.
Dico, come se non si capisce da quanto grossa sono.
Ma spesso non basta, e la cosa mi fa incazzare. Allora - te lo possono dire loro due - ho tirato fuori un'idea furba e ora posso anche essere veloce. Ma non forte. Cioè, non tutt'e due insieme.
Spero che ha capito. Sennò le spiegheranno meglio Camillah e Crystal. In ogni caso, Juliet pare conoscere l'altra alta - sì, siamo tutte grandi qua, ma Camillah è la più "piccola" - e tutt'e due hanno storie interessanti da raccontare. Una certa Samara, che non ha simbolo ed è chiaramente fuori di testa, e... ragazze strane tornate dalla morte che si Risvegliano? Se non erano in due a raccontarmi la stessa cosa, davo a loro delle pazze. Ma proverò a fidarmi, d'altra parte 'ste due mi stanno simpatiche. Devo vederle per crederci, però. Anche se han detto che Gaia ne ha presa una. Dovrò chiederle la prossima volta che la trovo in giro. 
Va bene, staremo attente a 'ste... Dimenticate, o quel che sono. E a... Samara.
Mi sono dimenticata come si chiamava quell'altra, ma era qualcosa di molto stupido. Dannazione, non sono mai stata tanto brava coi nomi. Soprattutto se non ho una faccia dove mettere il nome. Per ora, comunque, non credo che è un problema. Abbiamo un Risvegliato da cacciare, e tutto sommato ho capito che siamo tutte brave in qualcosa di diverso.
Intanto, facciamo così: Juliet, tu parli cogli umani. Di' pure che sei la caposquadra, a loro. Tanto mica sanno un cazzo. Crystal, se senti qualcosa diccelo. Io a Percepire faccio schifo, ci servi. Non sta' andare a farti ammazzare, ché se muori siamo nella merda. E Camillah....
Ci penso un attimo: queste qua han detto tutte che sono veloci. Be', Juliet non proprio, ma più di me sicuro. Magari non mi tocca neanche usare la mia mossa.
Tu porti il nemico a me, e io lo ammazzo. Di solito funziona.
Almeno, con Olivia quella volta ha funzionato. Se ce l'ho a portata, manco un Risvegliato sopravvive al mio pugno. Il problema è avercelo a portata. Quindi chiedo a quelle veloci di risolvere per me. Semplice, no? 
Voi due dico a Juliet e Crystal combattete solo se serve. Se vi vedo correre addosso al Risvegliato, potete anche creparci perché sennò vi ammazzo io.
Fatto. Adesso credo che possiamo camminare con calma fino in città, trovare quel pezzo di merda e farlo a pezzi. IO lo farò a pezzi.
...
Cosa? Credete che tengo indietro le altre perché non voglio che ci muoiono? Nah. Voglio picchiare qualcosa - quasi - tutta da sola, per una buona volta. E' dalla cicciona là che non combatto un Risvegliato sul serio.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Abbastanza scettica riguardo l'esistenza delle Dimenticate, ma decide di fidarsi. Concentrata di più sull'organizzare la squadra... più che altro per fare in modo di avere il Risvegliato tutto per sé. Quasi.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 21-09-2017 03:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)