Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
25-09-2017, 08:34 PM
Messaggio: #14
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Io sono forte. Dico, come se non si capisce da quanto grossa sono. Ma spesso non basta, e la cosa mi fa incazzare. Allora - te lo possono dire loro due - ho tirato fuori un'idea furba e ora posso anche essere veloce. Ma non forte. Cioè, non tutt'e due insieme."
Juliet annuì. Per quanto la riguardava, stava cercando di allenare forza e agilità di pari passo: in questo modo la differenza tra il suo livello di forza - naturalmente più sviluppato - e quello di agilità ammontava a pochissimo e non le avrebbe dato grossi problemi.
Per quanto riguardava la faccenda delle Dimenticate Andrea non fece altre domande, mentre Camillah al contrario sembrava agitata: "Un corno? Ma come è possibile questa cosa? Chi è che potrebbe fare il lavaggio del cervello a delle guerriere e poi servirsene per i suoi scopi? Non è normale questa cosa, nemmeno per un risvegliato. Il verdetto del Dottor Sicket quale è stato sulla guerriera catturata da Gaia?"
"Questa è una buona domanda. Il dottore non è un tipo esattamente sano o lucido... non fraintendere, mi è sembrato più che qualificato per il suo lavoro, è più che altro un pazzo sperimentale con una buona dose di tic. Ad ogni modo abbiamo iniziato cercando di associare alcune note del corno ai vari ordini. Ritirarsi, fermarsi, attaccare... poi il dottore ha avuto l'idea di provare una combinazione di note. Purtroppo ha scelto quella sbagliata. La guerriera ha iniziato a sprigionare lo yoki sempre più fino a risvegliarsi. Non so esattamente quali conclusioni abbia tratto, so che una delle sue intenzioni era scoprire come fossero riusciti ad associare azioni a suoni. Finora mi è parso le abbiano utilizzate solo per far concorrenza all'Organizzazione, rispondendo alle richieste di Yoma nei villaggi, ma non escludo possa scoppiare una guerra tra noi e loro alla fine... di certo i nostri superiori non permetteranno che gli affari vengano compromessi", rispose Crystal.
Ci mancava solo quello... Una guerra tra l'Organizzazione e queste... strane concorrenti. "Rischiare la vita per una mera questione di affari? Che ci vadano i grandi capi, in guerra", tuonò Juliet. Non aveva davvero voglia di complicazioni al momento, non mentre era ancora in quella situazione di stallo tra lo status di "carne da macello" a quello di "guerriera vagamente importante per l'Organizzazione". Nel loro sistema si acquisiva una specie di importanza solo aumentando di grado, e così sarebbe stato anche per lei.
Dopodichè, le guerriere cercarono di definire una strategia di gruppo. Cominciò Andrea: "Intanto, facciamo così: Juliet, tu parli cogli umani. Di' pure che sei la caposquadra, a loro. Tanto mica sanno un cazzo. Crystal, se senti qualcosa diccelo. Io a Percepire faccio schifo, ci servi. Non sta' andare a farti ammazzare, ché se muori siamo nella merda. E Camillah.... Tu porti il nemico a me, e io lo ammazzo. Di solito funziona. Voi due" - si rivolse a Juliet e Crystal - "...combattete solo se serve. Se vi vedo correre addosso al Risvegliato, potete anche creparci perché sennò vi ammazzo io."
La numero 26 rimase spiazzata per qualche istante. Sembrava un po' quel che lei aveva fatto nella sua precedente missione, con la novizia che le era stata affiancata... Ma Nina era, appunto, una novizia. E Juliet non era neanche particolarmente fiera di come aveva gestito le cose, dato che dicendo ad una novizia di chiudersi da qualche parte al sicuro mentre lei faceva tutto il lavoro sporco le aveva negato l'esperienza del suo stesso test. L'esperienza era importante per le guerriere - solo così potevano crescere.
Intervenne Camillah. "Sono d'accordo! Però, se posso.. mi è venuta in mente un'idea per affinare questa strategia. Viste le nostre abilità, ci si potrebbe suddividere in due gruppi per bilanciare le nostre abilità di forza ed agilità. In questo, non solo potremmo colmare le carenze di ognuna di noi, ma potremmo riuscire a coordinarci anche meglio per degli attacchi in simultanea al risvegliato. Questo non significa che i due gruppi non possano lavorare insieme rispettando il piano. Per esempio io, che sono più veloce, potrei collaborare con Juliet che è più forte. Mentre Andrea, che è più forte, potrebbe collaborare con Crystal che è più agile. Che ne pensate?"
Questa strategia le sembrava più affine al suo pensiero. In questo modo avrebbero collaborato tutte, riuscendo tutte a fare esperienza.
"Cercheremo di attenerci ai tuoi ordini Andrea, ma sia io che Juliet sappiamo cavarcela. Come volete, io non ho problemi, però ho recentemente creato una tecnica apposita per Risvegliati e Yoma che consiste nell'indebolire l'obiettivo. Non vi assicuro funzionerà perché non ho ancora avuto modo di testarla, ma al momento opportuno potrebbe rivelarsi utile", disse Crystal.
Forse era ora anche per la numero 26 di pensare ad una tecnica... Molte sue compagne ne avevano già una, se non di più. Magari avrebbe potuto pensarci al termine di questa missione (se ne fosse uscita viva).
"Giusto. Sia io che Crystal non siamo novizie, e abbiamo già avuto a che fare con risvegliate. Lavoriamo tutte insieme, okay? Per me andrebbe bene stare in gruppo con Camillah", disse con un sorriso rassicurante. "Con una strategia come quella, se ognuna si dedicasse 100% al suo ruolo niente potrebbe andare storto - beh, quasi niente" Già, bisognava contare eventuali imprevisti. Non sapevano ancora con che nemico avrebbero avuto a che fare: la sua forza, il suo aspetto, o i trucchetti che ogni risvegliata aveva nel sacco. "Come in un alveare. Ad ogni ape il suo ruolo, e il lavoro filerà liscio" concluse, mentre le sue mani davano enfasi a ciò che diceva.
Era sempre stata il tipo chiacchierone (anche al limite dell'irritante, a volte), ma ultimamente sembrava più eloquente, più sicura in tutto ciò che diceva. Tuttavia, essendo una guerriera, quella qualità le serviva a ben poco.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Tranquilla
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 25-09-2017 08:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)