Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
09-11-2017, 10:38 PM
Messaggio: #1
Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
La signora Semirhage fu sorpresa quando Kelsier, il più aitante degli Uomini in Nero di Staph bussò alla porta del suo alloggio, mentre era intenta a portare avanti le ricerche ordinategli dall’Anziano.
In breve, l’atletico “collega” la informò delle sue personali ricerche e del fatto che qualcosa stava accadendo nelle Terre del Sud, qualcosa che meritava ulteriori indagini. Kelsier se ne sarebbe occupato di persona ma un’altra faccenda concomitante richiedeva la sua attenzione, perciò chiese alla Dama Nera di occuparsene al suo posto. Dopo alcuni attimi di riflessione, Semirhage decise di accettare: essere debitrice di un favore, per quanto piccolo, da quell’uomo, era una cosa che non le dispiaceva affatto…
Preparò velocemente due lettere indirizzate a due guerriere che già aveva avuto modo di valutare e ordinò a un paio di accoliti di recapitarle e poi, con la scusa di dovere verificare alcune cose a Sud, si preparò a partire lei stessa.

==========

La breve lettera della signora Semirhage non dava adito a interpretazioni: la Dama Nera vi ordinava di presentarvi al più presto al crocevia di Alessandro, nelle Terre del Sud, per una questione della massima urgenza. Ulteriori spiegazioni vi sarebbero state fornite una volta arrivate a destinazione.
Quindi tu, Luna, Numero 25 dell’Organizzazione e tu, Angelica, Numero 28, avete dovuto abbandonare in fretta e furia i vostri territori di pattuglia, per precipitarvi all’incontro.
La prima a giungere è Luna, che aveva il vantaggio di partire dalla zona di Mucha, sempre a Sud e quindi più vicino, seguita alcune ore dopo da Angelica, la quale partiva da Nord e quindi da molto più lontano. Però il tempo che ci hanno messo gli accoliti a raggiungervi vi permette di arrivare all’appuntamento a poche ore l’una dall’altra.
Una volta assieme, neanche un’ora dopo, a metà pomeriggio venite raggiunte da una esile, scura figura in groppa a un cavallo nero che proviene da Nord. La riconoscete subito: è la signora Semirhage in persona che indossa un elegante vestito per cavalcare nero con ricami in argento al posto della raffinata veste che è solita indossare a Staph. La sua espressione appare seria:

Buongiorno ragazze! Vengo subito al sodo perché si tratta di una questione urgente: a mezza giornata di cammino verso Sud-Ovest vi è il piccolo villaggio di Gassan. Lo riconoscerete facilmente perché sorge ai margini di un’imponente foresta. Ci è giunta notizia che un uomo del villaggio, recatosi a cacciare nella foresta stessa, si sia imbattuto in alcune belve feroci che lo hanno aggredito ma, nonostante tutto, sembra che egli sia riuscito a mettersi in salvo in un capanno isolato e, per quanto incalzato dalle belve, sia riuscito a chiedere aiuto al villaggio.

Semirhage fa una pausa per riprendere fiato e riordinare le idee, prima di continuare:

Vi starete chiedendo cosa c’entriamo noi in questo frangente, ebbene, qualche tempo fa una vostra compagna in un suo rapporto ha affermato di essersi imbattuta in una sorta di… mostruosa creatura: non era né uno Yoma Divoratore né un Risvegliato. Secondo la descrizione che ne ha fatto, la creatura somigliava a un grosso, mostruoso lupo e… emanava yoki!
Ovviamente noi indagammo ma non trovammo nessuna traccia di quella creatura e lasciammo cadere la questione, credendo che la vostra compagna, che era alla sua prima missione da graduata, avesse per paura esagerato un po’ le cose, anche se il suo compito l’aveva svolto. Ma oggi abbiamo saputo che quel cacciatore, nella sua richiesta d’aiuto, ha parlato di lupi mostruosi… Lo ripeto, la paura porta a ingigantire le cose, tuttavia io e Mastro Kelsier abbiamo deciso di mandare voi due a dare un’occhiata e, se possibile, a portare soccorso a quel cacciatore.
Non so se riuscirete a fare in tempo, tuttavia voglio che scopriate tutto quello che potete sulle belve che lo hanno attaccato, in modo tale da confermare o smentire una volta per tutte i sospetti che aleggiano su questa faccenda.

La Dama Nera si raddrizza sulla sella, fissandovi coi suoi profondi occhi neri:

Domande?


Citazione:Nel vostro primo post, descrivete le reazioni delle vostre guerriere di fronte a una convocazione così repentina e le loro prime reazioni al cospetto di una missione così… insolita e, se volete, far fare loro conoscenza.


Turnazione
Luna
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - Semirhage - 09-11-2017 10:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)