Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
13-11-2017, 11:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2017 11:26 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #2
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]

Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Raaka

Era un giorno di pattuglia come gli altri nelle terre del sud per la numero 25, a interrompere la solita routine però fu una lettera della signora Semirhage, la donna dell'organizzazione per cui aveva svolto la sua ultima missione richiedendo che Luna si recasse immadiatamente al crocevia di Alessandro, proprio nelle terre del sud per una questione molto urgente.

Luna non impiegò molto ad arrivare dato che la sua zona di pattuglia era abbastanza vicina.
Dopo qualche ora di attesa giunse un'altra guerriera dai capelli lisci e il fisico atletico, così, Luna senza esentarsi dell'educazione che aveva ricevuto fin da piccola, si presentò alla compagna senza però dare troppa confidenza.

Piacere, il mio nome è Luna, numero 25 e originaria delle terre del nord. Disse porgendo la mano e con voce ferma e sicura.

Sai per caso di quale faccenda urgente dobbiamo occuparci?
Sono un po' curiosa.
Continuò dopo le presentazioni.

Dopo aver conosciuto la sua compagna e qualche ora di attesa una figura esile si avvicinò a cavallo alle due guerriere, era proprio la signora Semirhage di persona con un un lungo vestito nero che senza perdere tempo spiegò la situazione alle due.

Buongiorno ragazze! Vengo subito al sodo perché si tratta di una questione urgente: a mezza giornata di cammino verso Sud-Ovest vi è il piccolo villaggio di Gassan. Lo riconoscerete facilmente perché sorge ai margini di un’imponente foresta. Ci è giunta notizia che un uomo del villaggio, recatosi a cacciare nella foresta stessa, si sia imbattuto in alcune belve feroci che lo hanno aggredito ma, nonostante tutto, sembra che egli sia riuscito a mettersi in salvo in un capanno isolato e, per quanto incalzato dalle belve, sia riuscito a chiedere aiuto al villaggio.

A primo impatto le parole della donna incuriosirono e infastidirono allo stesso tempo Luna che arricciò e sollevò il sopracciglio sinistro in una strana smorfia mista tra curiosità e fastidio.

Che diavolo di lavoro è? Andare a salvare un umano da delle belve nella foresta? E' ridicolo che ci dobbiamo andare proprio noi.

Vi starete chiedendo cosa c’entriamo noi in questo frangente, ebbene, qualche tempo fa una vostra compagna in un suo rapporto ha affermato di essersi imbattuta in una sorta di… mostruosa creatura: non era né uno Yoma Divoratore né un Risvegliato. Secondo la descrizione che ne ha fatto, la creatura somigliava a un grosso, mostruoso lupo e… emanava yoki!
Ovviamente noi indagammo ma non trovammo nessuna traccia di quella creatura e lasciammo cadere la questione, credendo che la vostra compagna, che era alla sua prima missione da graduata, avesse per paura esagerato un po’ le cose, anche se il suo compito l’aveva svolto. Ma oggi abbiamo saputo che quel cacciatore, nella sua richiesta d’aiuto, ha parlato di lupi mostruosi… Lo ripeto, la paura porta a ingigantire le cose, tuttavia io e Mastro Kelsier abbiamo deciso di mandare voi due a dare un’occhiata e, se possibile, a portare soccorso a quel cacciatore.
Non so se riuscirete a fare in tempo, tuttavia voglio che scopriate tutto quello che potete sulle belve che lo hanno attaccato, in modo tale da confermare o smentire una volta per tutte i sospetti che aleggiano su questa faccenda.


Quando la donna in nero continuò a parlare Luna finalmente capì perché la faccenda fosse così urgente e richiedeva un intervento tempestivo e alla parola Lupo e yoki nella stessa frase la giovane sgranò gli occhi incredula prestando estrema attenzione al resto delle parole della donna.

Un Lupo?! Che emana yoki?! Se non è un risvegliato cosa diavolo sta succedendo qui?!

A-avrei io una domanda signora. Sembrerà scontata e sciocca dato che abbiamo poche informazioni sul fatto ma... Come è possibile che un animale o qualcosa che le assomigli possa emanare yoki se non si tratta di un risvegliato?
Perdoni il mio stupore ma non ho mai sentito nulla del genere.




Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Stupita dalle parole della signora Semirhage.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - WolfSoul - 13-11-2017 11:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)