Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
25-11-2017, 05:20 PM
Messaggio: #5
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Narrato
Parlato
Parlato da altri
Pensato
Raaka


E così sembrava che Angelica non avesse la minima idea di cosa un risvegliato fosse, poco importava perché a spiegarglielo ci pensò subito la signora Semirhage, anche se è difficile immaginare la potenza di un mostro del genere finché non ci si trova al suo cospetto.

Arrivò quindi anche il turno delle risposte per Luna, anche se poco dettagliate.

La signora Semirhage affermò che l'organizzazione non sapeva più di tanto su questa misteriosa creatura anche se a questo Luna credeva poco; evidentemente erano informazioni riservate o volevano celargli qualcosa.

Mmm questa storia non mi piace... Potrebbe essere qualcosa di molto più serio di quanto pensiamo se l'organizzazione ci vuole tenere parzialmente all'oscuro dei fatti.

Procedi con cautela Luna, anche se sei evidentemente in preda alla curiosità per l'aspetto di questa creatura, se si tratta di un risvegliato questa volta non ci sarà una guerriera a una cifra o compagne particolarmente dotate ad aiutarti.

Hai ragione Raaka, potrebbe essere un compito oltre le mie capacità...

Altre domande? Ad interrompere i pensieri di Luna fu' la voce della donna in nero che chiedeva se ci fossero altri dubbi da chiarire.

Tutto chiaro per me signora.

Attese quindi Angelica nel caso avesse avuto altre domande da porre alla donna in nero per poi proporre di partire verso la loro destinazione.

Bene, col vostro permesso signora Semirhage e col tuo consenso Angelica io vorrei iniziare ad incamminarmi verso il villaggio di Gassan.

Luna aveva uno strano presentimento, tuttavia a spingerla vi era anche una grande curiosità di incontrare questo famigerato lupo misterioso.



Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Leggermente preoccupata ma molto curiosa
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - WolfSoul - 25-11-2017 05:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)