Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
03-01-2018, 02:21 PM
Messaggio: #11
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Narrato
Parlato
Parlato da altri

Non appena Luna si avvicinò per qualche secondo calò il silenzio nella folla e l'uomo che aveva appena finito di parlare si rivolse alla guerriera accogliendola quasi con gioia.

- Siete state incaricate? Ma come fate a... Chi vi ha detto che...? Non importa. La vostra presenza è un dono degli dei, qui nessuno vuole fare nulla e io non sapevo proprio a chi rivolgermi. Vi prego, seguitemi.

Sembrava quasi che l'uomo le vedesse come delle salvatrici, probabilmente era coinvolto personalmente nella faccenda.

Luna fece cenno ad Angelica di seguirla e poco dopo le due guerriere si trovarono a casa dell'uomo.

- Posso chiedere i vostri nomi? A proposito, io mi chiamo Gregor. - Dice l'uomo, presentandosi. - Posso offrirvi qualcosa? Del latte, della frutta, dei biscotti? -

Effettivamente Luna aveva un leggero appetito, sensazioni di quella vecchia natura umana che le era stata strappata. Ricordava di quando da piccola faceva colazione con latte e biscotti e la risposta venne quasi spontanea.

Del latte con qualche biscotto grazie, ah... il mio nome è Luna e la mia compagna è Angelica. Angelica, perché non mangi qualcosa anche tu? Credo tu abbia viaggiato più di me ti serviranno forze. Attese qualche istante per sentire la compagna e poi torno a chiedere.

Arrivando al punto Gregor, noi siamo state incaricate di soccorrere una persona che si è persa nella foresta qui fuori al villaggio, stiamo parlando della stessa persona di cui parlavi tu? Hai qualche informazione o legame con questa persona? Ogni informazione è preziosa per noi.



Condizioni fisiche: Buone, leggermente affamata.
Condizioni psicologiche: Curiosa di sapere cosa ha da dire Gregor.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - WolfSoul - 03-01-2018 02:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)