Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
09-01-2018, 02:50 PM
Messaggio: #13
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
- Latte caldo e biscotti, pronti. - Risponde Gregor prima di sparire in un'altra stanza. Dopo qualche minuto l'uomo ritorna con due bicchieri di latte riscaldato ed un piccolo vassoio di biscotti fatti in casa, e li offre alle due guerriere.

Dopodiché, esauriti i convenevoli, Gregor viene al nocciolo della questione. - Dunque, lasciate che vi spieghi tutto dall'inizio. Ho un amico di nome Georg che conosco da quando ero un bambino. E' un cacciatore esperto che conosce molto bene la foresta. Spesso lascia il villaggio insieme a Saetta per avventurarsi in lunghe battute di caccia che possono durare anche diversi giorni, dunque non è inusuale vederlo sparire dalla circolazione per un po'. - Racconta l'uomo. - Cinque giorni fa però Saetta è ritornato a Gassan da solo, portando con sè questo biglietto... - Gregor tira fuori dalla tasca un piccolo foglio di pergamena ripiegato, e lo mostra alle due guerriere. Il biglietto recita:

Gregor, amico mio, sono nei guai fino al collo ed ho bisogno del tuo aiuto. Mi sono imbattuto in una creatura che non avevo mai visto prima, un lupo enorme e coperto di spine, dall'aspetto mostruoso. Spinto in egual misura dalla curiosità e dalla preoccupazione per la sicurezza del villaggio, ho seguito la creatura sperando di individuare la sua tana. Ho scoperto così l'esistenza di una grotta dove delle persone sospette trafficavano con enormi gabbie piene di queste creature! Volevo correre subito a casa per dare l'allarme, ma sono stato scoperto e mi hanno aizzato contro tre di quei lupi giganti. Ho dovuto fare appello a tutta la mia esperienza per sfuggire alle fauci di quelle belve assetate di sangue e rifugiarmi alla vecchia stamberga degli Oswald, ma anche così non ne sono uscito indenne. Mi sono barricato all'interno, ma sono ferito ed il cibo scarseggia. Ti mando Saetta con queste parole affinché tu sappia che cosa è successo. Ho bisogno di te, Gregor. Devi venire a tirarmi fuori da questo pasticcio, non so per quanto tempo ancora riuscirò a resistere.


Georg.


Le due guerriere notano che sui bordi del biglietto sono presenti delle macchie di sangue ormai essicate. Quale sarà la reazione di Luna ed Angelica dopo quanto hanno appreso?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - Narratore - 09-01-2018 02:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)