Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un vero piacere essere qui
13-01-2018, 12:27 AM
Messaggio: #1
Un vero piacere essere qui
Ciao a tutti! E' stata una bella sorpresa trovare questo forum! Mi presento brevemente:

Mi sono appassionato all'anime Claymore da pochissimo, forse solo una settimana! Big Grin Ne avevo sempre sentito parlare ma non mi ero mai messo a guardarlo... e mi sono pentito di non averlo fatto prima! Sono ancora alla puntata n°11 - spero dunque di non incappare in spoiler Tongue - e sono ancora sotto shock per quello che è successo nell'ottava! Angry 

Sono anche un grande appassionato di GDR by forum. Ci gioco da ormai 10 anni, anche se ultimamente a sprazzi per via degli impegni. Mi fa dunque piacere aver trovato un GDR ambientato nel mondo delle Claymore, penso sia un'ambientazione molto favorevole ad un gioco di ruolo su forum!

Non ho avuto modo di leggere in maniera dettagliata il regolamento, ma mi sembra ben fatto quindi volevo far i miei complimenti allo staff! Nonostante io giochi da tempo, non ho mai giocato ad un GDR in cui l'esito delle ruolate e dei combattimenti è deciso totalmente dal master; bensì ho sempre giocato in gdr con una parte combattiva legata alle statistiche. 

Non ho molto tempo a disposizione quindi non sono sicuro di iscrivermi: sono molto tentato ma sarebbe il secondo gdr da portare avanti e sono molto impegnato con l'università. Approfitto del topic per fare alcune domande che potrebbero aiutarmi nella scelta, e per alimentare un po' la discussione.

1) Fate rispettare in maniera molto severa il limite delle 72 ore per fare il post? Io spesso tendo a non riuscire a rispettarlo, non per negligenza ma per mancanza di tempo.
2) Quanti player attivi conta ora il GDR? 

Avevo altre domande in mente ma ora mi sfuggono Confused Per quelle più attinenti al gioco magari aprirò un topic apposito dell'area FAQ.

Un saluto a tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Un vero piacere essere qui - The Evil One - 13-01-2018 12:27 AM
RE: Un vero piacere essere qui - Victoria - 13-01-2018, 12:46 AM
RE: Un vero piacere essere qui - GioRix - 13-01-2018, 01:09 AM
RE: Un vero piacere essere qui - Duncan - 13-01-2018, 02:13 AM
RE: Un vero piacere essere qui - Duncan - 13-01-2018, 12:14 PM
RE: Un vero piacere essere qui - Nemas - 13-01-2018, 01:57 PM
RE: Un vero piacere essere qui - Hotenshi - 13-01-2018, 03:12 PM
RE: Un vero piacere essere qui - Nardo - 13-01-2018, 04:37 PM
RE: Un vero piacere essere qui - Aurelio - 18-01-2018, 12:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)