Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
09-02-2018, 03:23 PM
Messaggio: #7
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
All'interno del baule - che Olivia fa immediatamente aprire a Nina - si trovano due vestiti a testa: la "dama" dispone di un complesso e magnifico abito di color verde, decisamente inadatto a marciare tra i boschi ma perfetto per occasioni importanti, e di un più pratico completo da cavallerizza con tanto di frustino. Alla servetta sono riservati invece due vestiti di taglio più semplice e dai colori meno sgargianti, anche se ancora una volta il primo è chiaramente molto più sfarzoso e il secondo più pratico. Dominano il bianco e il nero, e nessuno dei due pare pensato per il combattimento. Sotto gli abiti, si trova anche un sacchettino con sei pillole per la soppressione dello Yoki. Ce n'è uno solo, quindi le due dovranno distribuirsele per conto loro. Infine si passa al doppio fondo: purtroppo per Nina, non contiene una claymore, ma in compenso c'è effettivamente un'arma, anzi due. E' abbastanza ovvio con che intenzioni siano stati posti lì lo stocco e il pugnale, perciò non c'è bisogno di un ulteriore messaggio di spiegazioni. Come a rispondere ai dubbi della piccoletta, in compenso, si trova anche una breve lettera che recita:

La Duchessa Victoire si aspetta una visita di cortesia in abito da ballo. La sua magione è di strada e le sue stalle sono rinomate per l'eccellente qualità delle bestie. 


Nient'altro, nemmeno una firma, anche se dalla calligrafia è chiaro che Hayez ci deve aver messo lo zampino. A questo punto, le due guerriere dovranno arrangiarsi, anche se almeno le prime fasi del piano sono state loro fornite su un piatto d'argento. La domanda è: riusciranno a seguirlo come si deve?

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018 03:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)